Tecnologia

Acer Swift 7 2018

Acer Swift 7 2018

Il nuovo Acer Chromebook 11 offre un design portatile (misura 18.15 mm di spessore e pesa 1.1Kg) e senza ventole, perfetto per i consumatori e le famiglie che spostano spesso il dispositivo oppure per gli spazi condivisi (biblioteche, bar e uffici).

Questo nuovo ultrabook accompagnerà per tutta la giornata il lavoro del professionista in quanto Acer dichiara che il suo nuovo prodotto di punta dispone di un'altissima autonomia grazie ad una batteria in grado di durare un'intera giornata di lavoro (sino a 10 ore). La memoria interna PCIe SSD ammonta a 256GB mentre 8GB è la quantità di memoria RAM LPDDR3.

Acer ha lavorato molto per rendere i suo nuovo Acer Swift 7 in versione 2018 non sono compatto e leggero ma anche estremamente bello. La connettività Intel XMM 4G LTE consente a Swift 7 di restare sempre connesso anche durante lunghi viaggi: viene offerta infatti la tecnologia eSIM, che consente dowload e l'attivazione di profili eSIM.

Ovviamente non mancheranno i moduli Bluetooth 4.2 e WiFi 802.11ac 2×2, per le connessioni senza fili a lungo e corto raggio, ed una capiente batteria che assicurerà un'autonomia vicina alle 10 ore continuate per singola carica. La digitazione viene resa semplice grazie alla tastiera retroilluminata di Swift 7, che è utile in ambienti in cui è scarsa l'illuminazione. L'azienda taiwanese ha scelto la città delle luci e delle meraviglie per svelare il modello più atteso, Swift 7, il portatile più sottile al mondo. "Basandosi sulle innovazioni tecnologiche della generazione precedente, il nuovo Swift 7 ha un telaio ancora più sottile, prestazioni potenti e connettività 4G LTE sempre disponibile per i professionisti in movimento". "Acer Swift 7 offre aspettative sulle prestazioni, quindi aumenta le aspettative con l'integrazione di 4G LTE in un design ultrasottile e sorprendente". È' il PC perfetto per chi ha cose da fare e da creare ovunque, in qualsiasi momento.

Acer Swift 7 2018 è uno dei prodotti di riferimento del costruttore per questo 2018 e i suoi contenuti tecnici sono davvero molto interessanti e di assoluto rilievo.

Gossip - Benvenuta Ginevra, Laura Freddi è diventata mamma
In molti conoscono la relazione risalente a 16 anni fa tra Laura Freddi e Daniele Bossari e i motivi della rottura. La neonata è stata accolta da un'ondata d'affetto non solo della famiglia ma anche di tutti i fan della show girl.

Questo articolo raccoglie tutte le news su Acer Spin 3 SP314-51 e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sul convertibile.

Più su troviamo il pannello IPS da 14 pollici con risoluzione Full HD, più che sufficiente per lavorare, guardare film e lasciarsi andare a qualche partita.

Il nuovo display LCD Full HD è stato portato alla diagonale di 14 pollici è basato su tecnologia IPS e sul sistema Acer Color Intelligence, che garantisce una nitidezza realistica ad ogni angolo. Spin 3 sarà commercializzato già dal mese di gennaio, ed il prezzo di partenza sarà di 649 euro.

Decisamente più adatto al gaming in casa Acer, seppur non al livello dei Predator, troviamo il Nitro 5 che all'interno della sua scocca con finiture ad effetto fibra di carbonio, colloca gli ultimi ritrovati del calcolo made in AMD, rappresentati dai processori AMD Ryzen 7 e dalla GPU Radeon RX560, ben capaci di supportare - con massimo 32 GB di RAM (su due banchi) - il display 15,6 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel.