Sportivo

Barcellona, blaugrana pronti ad aprire asta per Deulofeu

Barcellona, blaugrana pronti ad aprire asta per Deulofeu

L'Inter continua a inseguire Deulofeu, individuato come rinforzo offensivo necessario per aumentare il numero di soluzioni offensive a disposizione di Spalletti. L'esterno spagnolo è stanco di restare in panchina al Barcellona e vuole giocare per avere speranze in ottica Mondiale.

In questo contesto, l'Inter ha già avuto contatti con l'agente del calciatore, Gines Carvajal, con il quale è già stata messa a posto la questione ingaggio.

Paladins Strike trasforma Paladins in un MOBA per smartphone
In un'intervista con PCGamesN , il CEO di Hi-Rez , Erez Goren non ha nascosto il fatto che la modalità è nata ispirandosi al notevole successo di PlayerUnknown's Battlegrounds e Fortnite .

L'Inter, ovviamente, è alla finestra - si parla già di prestito con riscatto a 15 milioni - e spera di portare al più presto lo spagnolo sulla sponda nerazzurra dei Navigli. Questa volta però con la maglia nerazzurra. Il Barcellona invece pretende un acquisto a titolo definitivo. Oggi lui non ne fa parte e dovrà aspettare per avere la sua occasione. Il Napoli si è voluto muovere nei protocolli, c'è stato un approccio col giocatore che ha un'offerta dell'Inter ma solo in prestito e del Siviglia. Le diplomazie sono al lavoro anche perchè Deulofeu ha capito di essere il piano B del Napoli e dunque ha dato priorità al suo ritorno a Milano. In sostanza, nozze con i fichi secchi, ma Sabatini è capace di sorprendere.


  • La Polizia Ferroviaria, un anno tra la gente

    La Polizia Ferroviaria, un anno tra la gente

    Inoltre, si segnalano salvataggi sia in casi di tentati suicidi che di persone colte da malore in stazione. In flessione le aggressioni denunciate dal personale ferroviario (-15%, da 524 a 447) rispetto al 2016.
    Chelsea, Conte duro con Mourinho:

    Chelsea, Conte duro con Mourinho: "Soffre di demenza senile"

    A volte qualcuno dimentica cosa ha detto o cosa ha fatto tempo prima. Antonio Conte dice che Josè Mourinho soffre di demenza senile .
    Election Day, il 4 marzo al voto anche Lazio e Lombardia

    Election Day, il 4 marzo al voto anche Lazio e Lombardia

    Le elezioni, quindi, si terranno nella medesima data delle votazioni per la Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica . Una coalizione ricca per andare avanti e andare avanti tutti, senza lasciare indietro nessuno.
  • Cronaca - Udine, anziani morti per monossido di carbonio

    Cronaca - Udine, anziani morti per monossido di carbonio

    Nell'appartamento è stata ritrovata una piccola caldaia attova e altri elettrodomestici, tra cui un forno con del cibo bruciato. Hayet Maatoug, 58 anni italiana di origini tunisine e presidentessa degli Amici del Mediterraneo, è morta nella sua abitazione.
    Acer Swift 7 2018

    Acer Swift 7 2018

    Spin 3 sarà commercializzato già dal mese di gennaio, ed il prezzo di partenza sarà di 649 euro . La memoria interna PCIe SSD ammonta a 256GB mentre 8GB è la quantità di memoria RAM LPDDR3.
    Sciopero maestre l'8 gennaio: incontro con ministro Fedeli

    Sciopero maestre l'8 gennaio: incontro con ministro Fedeli

    Anche perché per lunedì è in programma anche una manifestazione nazionale: appuntamento alle 9.30 davanti al ministero dell'Istruzione , in viale Trastevere.
  • Apple: Batterie in sostituzione a 29 euro!

    Apple: Batterie in sostituzione a 29 euro!

    Questa batteria potrebbe essere cambiata, ma probabilmente arriverà al 70% solo tra 4 o 5 mesi: forse è meglio attendere. L'azienda garantisce un funzionamento fino all'80 % della capacità originale per 500 cicli di ricarica completi.
    Fiorentina-Inter 1-1: segna sempre Mauro Icardi, bene la squadra di Pioli

    Fiorentina-Inter 1-1: segna sempre Mauro Icardi, bene la squadra di Pioli

    Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori , Biraghi; Veretout, Badelj , Benassi; Chiesa , Simeone , Théréau . Nel primo tempo, le occasioni sono pochissime e le due squadra non si fanno male a vicenda.
    De Falco tra i candidati alle parlamentarie M5S

    De Falco tra i candidati alle parlamentarie M5S

    Il premier ha rilanciato così: "E adesso dico anche: fatevi avanti per i collegi uninominali". E lui, invece, divenne simbolo di coraggio in contrapposizione al comandante Schettino.
  • Pastore gela i nerazzurri:

    Pastore gela i nerazzurri: "ecco perché resto al PSG"

    Ho dovuto sistemare delle questioni personali. "Sono stato il primo a credere a questo progetto e, credetemi, gli sono stato e gli sarò sempre fedele, non cambierò".
    Serie A, furia Cagliari. Il presidente Giulini:

    Serie A, furia Cagliari. Il presidente Giulini: "Campionato falsato"

    "Oggi non possiamo giocarci la partita perché non ci danno un calcio di rigore evidente: spiegateci cosa dobbiamo pensare". VAR buono strumento, ma per la seconda volta siamo stati penalizzati gravemente contro due grandi squadre.
    Grasso come Corbyn, via tasse università. Pd lo attacca

    Grasso come Corbyn, via tasse università. Pd lo attacca

    Secondo Bersani "un pezzo di establishment non capisce il disagio del popolo , se non lo capiscono finiscono contro un muro. E sul lavoro: " La nostra battaglia sarà far tornare prevalenti i contratti a tempo indeterminato".