Internazionale

Cronaca - Udine, anziani morti per monossido di carbonio

Cronaca - Udine, anziani morti per monossido di carbonio

Si tratta di Luca Baroni, il figlio Mattia e la compagna di Luca, M.M. Morti che potrebbero risalire anche alla notte scorsa. A fare la tragica scoperta la figlia Elsa, con l'intervento dei sanitari del 118 vano.

E' stato un vicino di casa a dare l'allarme al 112. Le salme della famiglia, sono a disposizione dell'autorità giudiziaria che disporra l'autopsia. Sul posto sono ancora presenti Vigili del Fuoco e Carabinieri per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. Il doppio decesso si è verificato a Dignano, in un'abitazione di via San Gallo. Le vittime sono Pierino Deganis e Lidiana Cargnello, di 77 e 70 anni.

Raggi: "Io innocente, ho chiesto giudizio immediato"
Ora sarà il gip a dover decidere se disporre con decreto il giudizio immediato o ordinare la trasmissione degli atti al pm. Giudizio abbreviato che - oggetto della prossima nota - è un rito speciale predibattimentale premiale.

A Savona una donna trovata senza vita in casa. Hayet Maatoug, 58 anni italiana di origini tunisine e presidentessa degli Amici del Mediterraneo, è morta nella sua abitazione. Poco dopo le 6 della mattina di lunedì è scattato l'allarme per due persone di nazionalità straniera (il più grave è un 39enne) che nel territorio di Spinea hanno chiesto aiuto perché non si sentivano bene.

Nell'appartamento è stata ritrovata una piccola caldaia attova e altri elettrodomestici, tra cui un forno con del cibo bruciato.


  • EMMA:

    EMMA: "L'ISOLA" nuovo singolo e video

    Per quanto riguarda il significato, L'isola è un racconto sulla forza ed il coraggio di scegliere ciò che ci fa stare bene. Soprattutto alla fine quando indossa un elegante abito rosa che mette in risalto le gambe con uno spacco vertiginoso.
    Gossip - Benvenuta Ginevra, Laura Freddi è diventata mamma

    Gossip - Benvenuta Ginevra, Laura Freddi è diventata mamma

    In molti conoscono la relazione risalente a 16 anni fa tra Laura Freddi e Daniele Bossari e i motivi della rottura. La neonata è stata accolta da un'ondata d'affetto non solo della famiglia ma anche di tutti i fan della show girl.
    Istat: aumentato il reddito disponibile delle famiglie consumatrici

    Istat: aumentato il reddito disponibile delle famiglie consumatrici

    Così l'Istituto registra un'impennata, in termini congiunturali, del 27,3% per i prezzi dei voli, del trasporto aereo passeggeri. Stessa cosa per il potere d'acquisto , salito dello 0,8% rispetto al trimestre precedente e dell'1,1% in termini tendenziali.
  • Incendio sulla Trump Tower: fiamme sul tetto del grattacielo

    Incendio sulla Trump Tower: fiamme sul tetto del grattacielo

    I Vigili del fuoco stanno lavorando per spegnere un incendio sul tetto della Trump Tower di New York . L'incendio sarebbe divampato intorno alle 7.20 del mattino e ora sarebbe sotto controllo.
    I vigili del fuoco pronti per la

    I vigili del fuoco pronti per la "loro" Befana

    Non ha mancato di passare anche dal punto di primo intervento, dove diversi bambini ammalati attendevano di essere curati. Come sempre un momento di grande gioia e di commozione per chi è costretto ad affrontare la malattia.
    Election Day, il 4 marzo al voto anche Lazio e Lombardia

    Election Day, il 4 marzo al voto anche Lazio e Lombardia

    Le elezioni, quindi, si terranno nella medesima data delle votazioni per la Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica . Una coalizione ricca per andare avanti e andare avanti tutti, senza lasciare indietro nessuno.
  • Serie A, furia Cagliari. Il presidente Giulini:

    Serie A, furia Cagliari. Il presidente Giulini: "Campionato falsato"

    "Oggi non possiamo giocarci la partita perché non ci danno un calcio di rigore evidente: spiegateci cosa dobbiamo pensare". VAR buono strumento, ma per la seconda volta siamo stati penalizzati gravemente contro due grandi squadre.
    Visite Fiscali, salta armonizzazione pubblico e privato

    Visite Fiscali, salta armonizzazione pubblico e privato

    In questo caso dovrà darne tempestivamente comunicazione al datore di lavoro , il quale a sua volta dovrà avvisare l'INPS. Il decreto nulla aggiunge sui dipendenti privati, per cui le finestre di reperibilità restano più corte (10-12 e 17-19).
    Regione, Musumeci: disavanzo di 5 miliardi e 900 milioni

    Regione, Musumeci: disavanzo di 5 miliardi e 900 milioni

    Una ricognizione completa non è stata fatta ad esempio sulle società partecipate. "Ci muoviamo su un terreno minato ". La Sicilia attualmente produce 1.748.000 tonnellate l'anno di rifiuti indifferenziati che finiscono in discarica.
  • Pastore gela i nerazzurri:

    Pastore gela i nerazzurri: "ecco perché resto al PSG"

    Ho dovuto sistemare delle questioni personali. "Sono stato il primo a credere a questo progetto e, credetemi, gli sono stato e gli sarò sempre fedele, non cambierò".
    Ad Arcore il vertice del centrodestra: ok coalizione a quattro

    Ad Arcore il vertice del centrodestra: ok coalizione a quattro

    Sul tavolo programma e strategie in vista delle politiche del 4 marzo con i tre leader del centrodestra. Concluso il vertice ad Arcore tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni .
    Messaggio di Balotelli a Matuidi dopo il coro razzista di Cagliari

    Messaggio di Balotelli a Matuidi dopo il coro razzista di Cagliari

    Il calcio è un modo per diffondere l'uguaglianza, la passione e l'ispirazione ed è questo per cui sono qui. Firmato Cagliari Calcio, destinatario Blaise Matuidi .