Sportivo

Sala replica: "Milan, quando mi dirai se investirai su San Siro?"

Sala replica:

I club rossonero, notando che Sala ha messo le mani avanti nei tempi citati e nella scelta di lasciare San Siro, ha emanato un comunicato ufficiale, che vi proponiamo integralmente qui sotto. Stavolta, come già successo in passato, il motivo del contendere è lo stadio.

"L'ideale è che lavorassero insieme, ma il Milan, e li capisco, ha la volontà di pensare ad un suo stadio" ha spiegato il sindaco ai microfoni di Sky Sport 24. C'è stato un botta e risposta tra il Milan ed il primo cittadino sul discorso stadio. Abbiamo dato la disponibilità delle aree che reputiamo adatte, in particolare nella parte sud-est, quindi Rogoredo e Porto di Mare.

Scuolabus fuori strada, 23 bambini feriti, due in codice rosso
Il pulmino stava trasportando gli studenti delle scuole elementari e medie di Castellucchio a casa dopo l'uscita da scuola. Al momento non si registrano vittime, mentre sarebbero 23 i bambini feriti , nessuno dei quali in gravi condizioni.

"A me personalmente - ammette Sala - piace molto San Siro. Una trasformazione nel terzo anello in spazi adeguati per altri servizi può avere un senso". Facciamola semplice: penso che per Milano, per i tifosi e i turisti, l'impianto debba essere ammodernato. Queste le sue parole: "Prendo atto della dichiarazione del Milan su San Siro".

Nella giornata di oggi il sindaco di Milano Giuseppe Sala aveva lanciato una frecciatina rivolta alla dirigenza del Milan per via della propria indecisione sul futuro dello stadio Giuseppe Meazza attraverso il proprio profilo Twitter. ". In seguito ha aggiunto: "Sia chiaro a tutti: l'invito vale anche per l'Inter, perché San Siro è lo stadio dei milanesi".


  • Salone del Libro, Piero Fassino e l'assessore Antonella Parigi indagati

    Salone del Libro, Piero Fassino e l'assessore Antonella Parigi indagati

    Secondo quanto riferisce l'Ansa, Parigi è indagata per concorso in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente. La questione sarà affrontata domani mattina in Consiglio regionale quando "chiederemo a Chiamparino di riferire".
    Golden Globes 2018: il red carpet

    Golden Globes 2018: il red carpet

    Lavorano nelle fabbriche, nei ristoranti, all'università, nell'ingegneria, nella medicina o nella scienza. Il miglior regista è stato giudicato il messicano Guillermo Del Toro per il suo " La forma dell'acqua ".
    Trovati i corpi senza vita di madre e figlio

    Trovati i corpi senza vita di madre e figlio

    Tragedia a Pietrastornina dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita di una donna di 72 anni e del figlio di 43 anni. Madre e figlio vivevano nella casa di proprietà in via Sott'Arco, nel piccolo centro della provincia di Avellino .
  • Trump toglie il permesso di soggiorno ai terremotati di El Salvador

    Trump toglie il permesso di soggiorno ai terremotati di El Salvador

    L'amministrazione Trump ha annunciato che gli Stati Uniti annulleranno i permessi che permettono a circa 200mila cittadini di El Salvador di vivere e lavorare nel Paese.
    Calciomercato, ufficiale: Martin Caceres è della Lazio

    Calciomercato, ufficiale: Martin Caceres è della Lazio

    Giunto in Italia dopo aver indossato per una stagione la maglia del Barcellona , esordì con gol proprio contro la Lazio . La società del presidente Lotito ha infatti ufficializzato l'arrivo di Martin Caceres dall'Hellas Verona .
    Serie, numero e città I biglietti vincenti

    Serie, numero e città I biglietti vincenti

    Il secondo premio da 2,5 milioni se lo è aggiudicato il fortunato acquirente del biglietto con serie e numero P 245714 venduto a Milano .
  • Amazon a Torrazza porta 1200 assunzioni

    Amazon a Torrazza porta 1200 assunzioni

    Il nuovo centro di distribuzione Amazon sarà a Torrazza Piemonte, 25 chilometri a nord-est di Torino . L'apertura, si legge in una nota, è prevista nell'autunno del 2018.
    Mirabelli:

    Mirabelli: "André Silva? Momento difficile, ma resterà con noi per molti anni"

    E nell'ultima partita casalinga contro il Crotone è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. C'è feeling, affetto e ha un grande talento, vogliamo che resti con noi.
    Foto dei figli sui social? Multe fino diecimila euro

    Foto dei figli sui social? Multe fino diecimila euro

    I genitori che postano le foto dei figli minorenni sui social sono avvertiti: possono essere multati dal giudice. Una sentenza che ribadisce ancora una volta il principio di diritto forte a tutela dei minori.
  • Barcellona, blaugrana pronti ad aprire asta per Deulofeu

    Barcellona, blaugrana pronti ad aprire asta per Deulofeu

    L'esterno spagnolo è stanco di restare in panchina al Barcellona e vuole giocare per avere speranze in ottica Mondiale. In sostanza, nozze con i fichi secchi, ma Sabatini è capace di sorprendere.
    Acer Swift 7 2018

    Acer Swift 7 2018

    Spin 3 sarà commercializzato già dal mese di gennaio, ed il prezzo di partenza sarà di 649 euro . La memoria interna PCIe SSD ammonta a 256GB mentre 8GB è la quantità di memoria RAM LPDDR3.
    Fiorentina-Inter 1-1: segna sempre Mauro Icardi, bene la squadra di Pioli

    Fiorentina-Inter 1-1: segna sempre Mauro Icardi, bene la squadra di Pioli

    Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori , Biraghi; Veretout, Badelj , Benassi; Chiesa , Simeone , Théréau . Nel primo tempo, le occasioni sono pochissime e le due squadra non si fanno male a vicenda.