Sportivo

To Dubai with love, Icardi 'vola' in vacanza con Wanda Nara

To Dubai with love, Icardi 'vola' in vacanza con Wanda Nara

Un altro effetto collaterale della crisi madridista è un rinnovato protagonismo sul fronte del calciomercato, dopo un paio di stagioni di quiescenza. Tanto che il bomber argentino, attualmente in vacanza con la moglie e agente Wanda Nara alle Maldive, avrebbe addirittura già affrontato e superato le visite mediche con le merengues. Era stato nei giorni scorsi anche lo spagnolo Diario Gol ad indicare Icardi come l'obiettivo numero uno del presidente del Real Madrid per questa finestra di mercato di gennaio.

In questo caso, l'utilizzo del condizionale è cacofonico ma indispensabile.

Sala replica: "Milan, quando mi dirai se investirai su San Siro?"
In seguito ha aggiunto: "Sia chiaro a tutti: l'invito vale anche per l'Inter , perché San Siro è lo stadio dei milanesi". Facciamola semplice: penso che per Milano, per i tifosi e i turisti, l'impianto debba essere ammodernato.

Inter, Icardi resta al 99,9%. Più del 50% delle realizzazioni totali dell'Inter portano la firma del suo capitano.

Ha del clamoroso questa notizia che arriva direttamente dalla Spagna, infatti secondo il tabloid Daily Express, Mauro Icardi sarebbe pronto a sbarcare al Santiago Bernabeu indossando la "camiseta blanca" del Real Madrid. A fine anno invece lo scenario potrebbe cambiare nonostante l'Inter e Icardi siano in trattativa per il rinnovo: un nuovo contratto che potrebbe praticamente raddoppiare l'attuale clausola rescissoria facendola passare da 110 a 220 milioni di euro. Almeno fino al prossimo giugno.