Cultura

Isola dei famosi 2018: Rosa Perrotta tra le concorrenti

Isola dei famosi 2018: Rosa Perrotta tra le concorrenti

E, proprio con una nuova cera e un nuovo spirito, la Rinaldi si prepara alla partenza per l'Honduras dove trascorrerà alcune settimane - televoto permettendo - tra mangrovie e cocchi, alla ricerca di cibo commestibile e alle prese con le innumerevoli prove fisiche cui il reality show di Canale 5 solitamente sottopone.

Sorpresa delle sorprese è l'inviato dell 'isola, dopo il dj Alvin e il calciatore Stefano Bettarini, tocca al ballerino Stefano de Martino, ex marito di Belén Rodriguez, fare da filo conduttore dell'isola.

Rosa Perrotta rientra a pieno titolo tra le naufraghe più belle di sempre: si è fatta apprezzare non soltanto durante la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, a conclusione del quale ha scelto il corteggiatore Pietro Tartaglione, con il quale è ancora felicemente fidanzata.

Campagna elettorale, è scontro anche sul Jobs Act
Quanto all'Irpef, Renzi ammette che se ne parla di ridurre le aliquote, ma "cinque sono troppe, una è poca". Via l'obbligo di vaccini , via il Jobs Act e via il redditometro .

Incredibile: l'Isola dei famosi 2018 potrebbe essere cancellata a causa di un fortissimo terremoto avvenuto nelle scorse ore in Honduras, ecco cosa è successo e cosa potrebbe accadere ora.

Rosa Perrotta è nata in provincia di Salerno, ma vive da due anni a Roma. Lo scorso luglio i due avevano parlato anche di possibili nozze nel corso di un'intervista con Novella 2000. Quanto ai figli, la coppia ha spiegato: "Sono in preventivo". La conferma con le sue stesse parole: "Lui mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell'abito, non per una sfilata, ma nella realtà". Di matrimonio si è già cominciato a parlare ma naturalmente la coppia vuole compiere un passo alla volta.