Sportivo

Khedira: Scudetto quest'anno più duro, tanti rivali

Khedira: Scudetto quest'anno più duro, tanti rivali

Ambizioni sempre alle stelle per Sami Khedira, che alle telecamere di Sky Sport ha parlato del momento della sua Juventus, soffermandosi soprattutto sulla lotta scudetto: "Quest'anno è diverso dagli altri anni". In vetta ci sono tante squadre forti, il Napoli, ma anche l'Inter, la Roma e la Lazio oltre ovviamente alla Juventus. "Dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, è importante restare concentrati, ma secondo me quest'anno sarà più difficile ripetersi". "Un nuovo Khedira? Mi ha impressionato Dennis Geiger dell'Hoffenheim". Non so perchè si dica del'MLS, ho giocato 46 partite ad alto livello nell'ultimo anno, come mai mi era capitato. "Sono felice e gioco al top, sarebbe un'opportunità da cogliere". Posso promettere che adesso non c'è alcuna possibilità che io possa andare a giocare negli Usa a gennaio o in estate.

Confermarsi in Italia e lottare ancora fino in fondo per la Champions. Amo la città, i tifosi per il loro affetto, la Juve, Se mi chiedessero di rinnovare direi subito di sì.

Usain Bolt, possibile carriera da calciatore: "A marzo farò un provino con…"
Borussia Dortmund: Usain Bolt può guadagnarsi un posto nell'organico giallonero? Ho parlato con Alex Ferguson , gli ho chiesto di metterci una buona parola.

Khedira conclude poi con due consigli sugli acquisti per il centrocampo, entrambi tedeschi, uno più affermato dell'altro: "Emre Can?". Ci sono il Real Madrid, il Barcellona, la Juventus. Lo conosco bene, è giovane ma è potente e molto talentuoso. Vista l'età deve imparare e crescere.