Cultura

Meghan Markle alla Reprezent Radio: look casual e maglione da 45$

Meghan Markle alla Reprezent Radio: look casual e maglione da 45$

Per fortuna quindi che esistono gli screenshot: ecco nella gallery le foto più belle postate da Meghan Markle su Instagram non più visibili sui social. Con l'addio ai suoi account, Meghan Markle ha dovuto rinunciare a un'altra parte della sua vita aggiungendola alla lunga lista di sacrifici per il suo matrimonio con il Principe Harry.

I fan di Meghan Markle (l'attrice) pare non abbiano gradito molto la drastica blindatura, necessaria in previsione del cambiamento radicale della 34enne americana che il prossimo 19 maggio diventerà con tutta probabilità 'Sua Altezza (Her Royal Highness in inglese), Duchessa di Sussex'. Ed è apparso ancora più evidente ieri, con la seconda apparizione formale di Harry e Meghan, o forse sarebbe più giusto dire Meghan e Harry, andati a visitare una stazione radio nel quartiere londinese di Brixton che fa training di giovani interessati a una carriera nei media.

Qualunque cosa faccia, attira l'attenzione su di sé.

Scuolabus fuori strada, 23 bambini feriti, due in codice rosso
Il pulmino stava trasportando gli studenti delle scuole elementari e medie di Castellucchio a casa dopo l'uscita da scuola. Al momento non si registrano vittime, mentre sarebbero 23 i bambini feriti , nessuno dei quali in gravi condizioni.

L'ex attrice nel corso degli anni era diventata a tutti gli effetti una influencer, anche prima che si scoprisse della sua relazione con Harry. Secondo quanto afferma la chiromanzia, pratica che attraverso lo studio della mano permette di predire il futuro, indossare un anello per il pollice indicherebbe motivazione, controllo e aggressività.

Che Meghan non potesse mantenere aperti i suoi profili personali era piuttosto ovvio. Chi dunque volesse seguirla on line, deve connettersi alla pagina Instagram di Kensington Palace, dove si trovano anche i post che riguardano il Principe William e Kate. Harry, invece, si è presentato con maglione e camicia.