Sportivo

Ramires chiama l'Inter: "Spero si possa arrivare a un accordo"

Ramires chiama l'Inter:

"Sino qui per incontrare i miei compagni, preparare la nuova stagione con il Jiangsu". Devo continuare a lavorare per tornare al meglio. Il centrocampista in forza allo Jiangsu parla in esclusiva ai microfoni di Sky Sport non nascondendo di avere una voglia matta di tornare in Europa: "Non dipende solo da me, ma sarei molto felice di tornare in Europa: spero si possa trovare un accordo con i nerazzurri". "Se è vero che l'Inter ha parlato col mio procuratore allora è una cosa positiva, vuol dire che sono interessati a me". Ci sono quindi tutti i presupposti perché l'Inter e il centrocampista classe '87 incrocino le proprie strade entro il 31 Gennaio, data di chiusura della finestra invernale del calciomercato.

2017 anno nero per il cinema italiano
Rispetto al totale del box office Quo Vado poi aveva pesato per il 9.9% degli incassi e per l'8.9% delle presenze . Il cinema italiano , nel corso del 2017 appena finito, ha subito un crollo pauroso.

Se l'Inter che è un club importante dimostra interesse per me non può che rendermi orgoglioso. Ma sono ancora un giocatore dello Jiangsu. Ci sono diverse parti coinvolte. E qui i nomi sembrano essere rimasti due: Deulofeu e Rafinha del Barcellona e Ramires della squadra sorella dell'Inter in Cina, lo Jiangsu Suning. Spalletti? Non l'ho mai sentito né incontrato in Cina ma è un grande allenatore. "Sonofelice che un intenditore di calcio mi segua, ma devo continuarea fare bene nel mio club in ogni occasione per sperare ditornare in Europa".