Sportivo

Napoli, De Laurentiis: "Deulofeu o Verdi? Decide tutto Sarri"

Napoli, De Laurentiis:

Intervenuto ai microfoni di "Kiss Kiss Napoli", Aurelio De Laurentiis fa il punto sul mercato dei partenopei, che ruota attorno ai nomi dei due esterni.

"Benvenuto Zinedine!", il sintetico tweet con il quale il presidente Laurentiis ha salutato l'arrivo del giocatore nuovo acquisto. Machach è stato un acquisto di prospetiva voluto da Giuntoli e con lui arriveranno anche altri giovani. I nerazzurri erano interessati ad entrambi, ma il Barça non ha aperto al prestito con diritto di riscatto per questo i dirigenti del club milanese si sono allontanati dal giocatore nonostante diversi contatti con il suo agente.

Meghan Markle alla Reprezent Radio: look casual e maglione da 45$
Che Meghan non potesse mantenere aperti i suoi profili personali era piuttosto ovvio. Harry , invece, si è presentato con maglione e camicia.

FAOUZI SUPERA AREK - Ma non solo nuovi ingressi: gli azzurri aspettano rinforzi anche dall'infermeria, che presto restituirà al tecnico toscano due pedine fondamentali.

De Laurentiis ha poi fatto chiarezza su Verdi e Deulofeu, spiegando che valuteranno bene i profili, soprattutto seguendo i dettami di Sarri: "Dobbiamo essere attenti agli innesti da comprare perché devono rispettare i canoni sarriani. Non si può fare fantacalcio: i pezzi pregiati del mercato è difficile prenderli a gennaio". Nel pomeriggio firma sul contratto ed annuncio ufficiale da parte del Napoli, probabile un quadriennale per il centrocampista francese che Sarri valuterà nelle prossime settimane.