Internazionale

Rifiuti a Roma: La Meloni inciampa sulla foto di un vecchio porco

Rifiuti a Roma: La Meloni inciampa sulla foto di un vecchio porco

Ebbene si, perchè anche un maiale a Roma si aggira per le strade, e indisturbato, va a caccia della colazione tra i rifiuti abbandonati per la strada. E' questa l'emblematica immagine che sta facendo il giro della rete in queste ore.

Il maiale fotografato ieri a Roma ha scandalizzato molti, specie sui social, ma a quanto pare non gli abitanti del quartiere Romanina della Capitale.

Nel giorno della convocazione del consiglio straordinario sui rifiuti, Giorgia Meloni segnala tramite facebook un maiale tra i rifiuti.

Harvey Weinstein è stato aggredito durante una cena in Arizona
Weinstein non ha reagito e, a quanto si è appreso, ha deciso di non sporgere denuncia contro l'aggressore. Secondo la proprietaria del ristorante l'uomo era ubriaco e non ci sarebbe stata alcune aggressione.

Tra le condizioni poste dalla Giunta abruzzese per poter accogliere i rifiuti di Roma c'è l'arrivo di ulteriori elementi informativi in lavorazione dall'Ama, relativi, ad esempio, al "numero di passaggi quotidiani di trasporto che impatteranno sulla viabilità minore". "Il fallimento dell'amministrazione Raggi è ormai ben noto a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema continua adare la colpa alle precedenti amministrazioni".

L'immagine, stando alle fonti di FdI, è stata scattata in zona Romanina, precisamente in via del Ponte delle Sette Miglia. Non è la prima volta che Roma è protagonista di questo girovagare di animali selvatici per la città.

Intanto Roma sembra aver trovato finalmente un accordo con la regione Abruzzo, pronta a ricevere i rifiuti della capitale. In quegli anni Roma era a cavallo tra la gestione Alemanno e quella di Marino che entrò in carica nel giugno di quell'anno.