Cultura

Roberto Bolle e il bacio con Virginia Raffaele in diretta VIDEO

Roberto Bolle e il bacio con Virginia Raffaele in diretta VIDEO

Si conoscono ancora pochi dettagli, persino sul cast e sul programma seguito dallo stesso Roberto Bolle non si sa granché ma il pubblico non è in pensiero per questo dal momento che il danzatore "pari a un Dio" non manca mai di stupire. In questa reinterpretazione, la showgirl ha messo in mostra non solo le sue capacità di mimica, ma anche quelle di ballerina, entrando in una dimensione parallela che l'ha portata direttamente al Teatro alla Scala dove ha travolto con un bacio Bolle e scatenato un passo a due inedito, tra spari digitali e super effetti speciali.

Canale 5, il film per la famiglia "Natale a 4 zampe".

A commentare il successo di Roberto Bolle anche il direttore generale della Rai Mario Orfeo "Lo spettacolo di Bolle è uno straordinario esempio di tv di qualità da parte del servizio pubblico". C'era la trasmissione evento Roberto Bolle- Danza con me su Rai1 (l'anno scorso ad ottobre, con una controprogrammazione con i fiocchi, Roberto Bolle - La Mia Danza Libera aveva riscosso 3,9 milioni di spettatori con 17,7%) e così tutte le altre reti giocavano al risparmio. Lo show, infatti, ha sfiorato i 5 milioni di spettatori (4 milioni 860 mila) vincendo la prima serata con il 21.53% di share. Insomma, un termine definisce bene la prima serata di Rai 1: l'equilibrio. "Per la Rai è una partenza d'anno straordinaria, dopo il grande successo dell'Anno che Verrà". Risultati che confermano la bontà delle scelte fatte durante l'estate. Non possiamo che dare ragione al ballerino in quanto D'Amore ci ha stupiti sia come presentatore che come ballerino quando assieme ai ragazzi di West Side Story si è fronteggiato con Bolle. "Davanti a numeri così positivi - conclude Orfeo - parlare di fuga dalla Rai è la solita fake news".

L'Intreccio della Torre ha divertito 1.932.000 telespettatori con una share pari all'8%.

Harvey Weinstein è stato aggredito durante una cena in Arizona
Weinstein non ha reagito e, a quanto si è appreso, ha deciso di non sporgere denuncia contro l'aggressore. Secondo la proprietaria del ristorante l'uomo era ubriaco e non ci sarebbe stata alcune aggressione.

Su Italia 1 per il film Indipendence Day, firmato Roland Emmerich e con Will Smith, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Adam Baldwin, Margaret Colin, Harvey Fierstein e Vivica A. Fox, 1,817 milioni e 8,58%; quindi per Invasion, 598mila e 8,78%.

Su Sky Cinema 1 il film L'Ora Legale con Ficarra e Picone, in prima visione tv, è stato scelto da 600.000 abbonati alla piattaforma satellitare con share del 2.4%.

Rete4 Tempesta d'Amore ha raccolto.000 spettatori all'ascolto (%).