Cultura

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Chi: "Lei ha conosciuto Santiago"

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Chi:

Stefano De Martino è più che pronto per la sua nuova avventura televisiva che lo vede vestire i panni di inviato in Honduras della nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2018, tuttavia, prima di partire, l'ex marito di Belen Rodriguez avrebbe deciso di apportare un cambiamento non da poco nella sua vita.

Stefano De Martino è un ballerino, venuto alla ribalta grazie alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi.

Chelsea, Conte: "Non dimentico quello che ha detto Mourinho"
E mi fermo qui", ha spiegato Conte , chenon sembra intenzionato neppure ad accettare le eventuali scusedel collega. Conte non si scompone . "Vi pare che abbia la faccia di una persona conrimorsi?" Non credo.

Maria De Filippi furiosa, cosa sta succedendo davvero?

La regina degli ascolti Maria De Filippi si era addirittura complimentata con Stefano De Martino per il suo nuovo ruolo di inviato speciale de L'isola dei famosi. Quel che per il momento è certo è che i due interessati a questo possibile contrasto non hanno ancora smentito o confermato una simile indiscrezione che, se veritiera, potrebbe mettere in pericolo il futuro di De Martino ad Amici. "A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l'ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all'Isola la sua fama", ha rivelato il giornalista Gabriele Parpiglia su Instagram.