Cultura

Uomini e Donne Paolo Crivellin non presente alla registrazione

Uomini e Donne Paolo Crivellin non presente alla registrazione

C'è chi sostiene che la dama di Uomini e Donne Over sia una bravissima attrice.

Circa quaranta uomini sono arrivati a Roma per lei, ma nessuno è riuscito a superare la selezione.

Dopo la chiusura dell'ultima conoscenza negli studi di Uomini e Donne Over si è scatenato l'inferno.

Per rispetto alla vostra età non dico niente ma ora basta con questo comportamento [.] Fatevi un ballo, che io mi faccio un giro. Maria De Filippi si è trovata a dar ragione a Gianni Sperti. Attraverso questo gesto, la moglie di Maurizio Costanzo e tutto lo staff del people show di Canale 5 ha rivolto un messaggio di sostegno alla ragazza, la quale si ritrova ad affrontare una particolare e difficile situazione salutare. Nulla di più lontano dalla realtà, tanto che prima è intervenuta la stessa Sonia, e in seguito la De Filippi ha preteso che Emy porgesse le scuse alla sua collaboratrice.

Grave lutto famigliare per Raoul Bova: sospeso il suo tour teatrale
Era un modo per sapere di più della sua vita. "Lui non si apre". Un grave lutto ha colpito l'attore italiano Raul Bova . Il padre Giuseppe è morto improvvisamente a Rieti .

Se, però, alcune signore criticheranno l'atteggiamento del 'Gabbiano' che dovrebbe mantenere le distanze, Maria De Filippi farà notare che in uno degli ultimi balli è stata proprio Gemma ad implorare - ed ottenere - un bacio da Giorgio, alquanto imbarazzato. Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi è servito a poco, anzi: ho scoperto che l'ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, è finito in pentola: non volevo più presentarla né vederla!.

Ma è stata proprio quest'insistenza che non è piaciuta, in primis agli opinionisti; infatti Tina Cipollari, che è da anni la nemica di Gemma Galgani, ha usato delle parole davvero molto dure sul comportamento della dama di Torino: "Le donne che si rispecchiano in Gemma sono quelle mai amate, che non hanno idea di cosa significhi essere rispettate, non si compra 1 kg d'amore, l'amore non si prega".

Intanto, Maria De Filippi saluterà una nuova coppia del trono over, Nicola e Jara, mentre si formerà un nuovo triangolo amoroso composto da Sossio, Ida e Riccardo.


  • Tunisia. Non si fermano le proteste: saccheggi e arresti ovunque

    Tunisia. Non si fermano le proteste: saccheggi e arresti ovunque

    Le unità dell'esercito hanno affiancato le forze di polizia in molte città del Paese per reprimere la rivolta. Altre fonti invece indicano che tra gli arrestati ci sarebbero una trentina di estremisti islamici.
    Ramires chiama l'Inter:

    Ramires chiama l'Inter: "Spero si possa arrivare a un accordo"

    Se l'Inter che è un club importante dimostra interesse per me non può che rendermi orgoglioso. "Sino qui per incontrare i miei compagni, preparare la nuova stagione con il Jiangsu ".
    Foto dei figli sui social? Multe fino diecimila euro

    Foto dei figli sui social? Multe fino diecimila euro

    I genitori che postano le foto dei figli minorenni sui social sono avvertiti: possono essere multati dal giudice. Una sentenza che ribadisce ancora una volta il principio di diritto forte a tutela dei minori.
  • Terremoto, nel cuore della notte scossa di magnitudo 3.6 ad Amatrice

    Terremoto, nel cuore della notte scossa di magnitudo 3.6 ad Amatrice

    Alle ore 4:48 di oggi , scossa di terremoto di magnitudo 3 .6 avvertita ad Amatrice , in provincia di Rieti . Per il momento non ci sono ancora informazioni sui danni causati da questo terremoto .
    Berlusconi conferma che la legge Fornero non verrà abolita

    Berlusconi conferma che la legge Fornero non verrà abolita

    Ospite nella puntata di giovedì 11 gennaio di Porta a Porta , Silvio Berlusconi parla delle prossime elezioni politiche. Insomma, un sistema più "avaro" ma più equo e più semplice di quello precedente.
    Golden Globes 2018: il red carpet

    Golden Globes 2018: il red carpet

    Lavorano nelle fabbriche, nei ristoranti, all'università, nell'ingegneria, nella medicina o nella scienza. Il miglior regista è stato giudicato il messicano Guillermo Del Toro per il suo " La forma dell'acqua ".
  • Dark Souls: annunciata la remastered del primo capitolo!

    Dark Souls: annunciata la remastered del primo capitolo!

    Nascosti nel mondo di DARK SOULS: REMASTERED ci sono nove patti online da scoprire che influiranno sulle tue interazioni online. Stando a Dale, il remaster verrebbe presentato per Switch oggi pomeriggio e qualche ora dopo per PC, PS4 e Xbox One .
    Isola dei famosi 2018: Rosa Perrotta tra le concorrenti

    Isola dei famosi 2018: Rosa Perrotta tra le concorrenti

    Lo scorso luglio i due avevano parlato anche di possibili nozze nel corso di un'intervista con Novella 2000. Di matrimonio si è già cominciato a parlare ma naturalmente la coppia vuole compiere un passo alla volta.
    Campagna elettorale, è scontro anche sul Jobs Act

    Campagna elettorale, è scontro anche sul Jobs Act

    Quanto all'Irpef, Renzi ammette che se ne parla di ridurre le aliquote, ma "cinque sono troppe, una è poca". Via l'obbligo di vaccini , via il Jobs Act e via il redditometro .
  • Caso Bellomo: ok da Consiglio di Stato a destituzione

    Caso Bellomo: ok da Consiglio di Stato a destituzione

    Bellomo è stato accusato da almeno otto studentesse di aver messo in atto una lunga e bizzarra serie di molestie . Il Consiglio di Stato ha dato parere favorevole alla destituzione del consigliere Francesco Bellomo .
    Barcellona, blaugrana pronti ad aprire asta per Deulofeu

    Barcellona, blaugrana pronti ad aprire asta per Deulofeu

    L'esterno spagnolo è stanco di restare in panchina al Barcellona e vuole giocare per avere speranze in ottica Mondiale. In sostanza, nozze con i fichi secchi, ma Sabatini è capace di sorprendere.
    Calciomercato, ufficiale: Martin Caceres è della Lazio

    Calciomercato, ufficiale: Martin Caceres è della Lazio

    Giunto in Italia dopo aver indossato per una stagione la maglia del Barcellona , esordì con gol proprio contro la Lazio . La società del presidente Lotito ha infatti ufficializzato l'arrivo di Martin Caceres dall'Hellas Verona .