Tecnologia

Galaxy S9 e S9+ saranno in vendita da metà marzo?

Galaxy S9 e S9+ saranno in vendita da metà marzo?

La notizia stuzzica senz'altro la fantasia e l'entusiasmo degli utenti, già in attesa dei primi smartphone top di gamma Samsung del 2018. Sono tante le caratteristiche/funzionalità che offrono, tanto che vengono considerati quasi una versione 'lite' del Galaxy S8 (e il nome potrebbe non essere un caso), comprendendo funzionalità come il lettore di impronte digitali, il riconoscimento del volto, il display Infinity, la doppia selfiecamera, la protezione all'acqua IP68 e altre ancora. La presentazione ufficiale dei nuovi device mobili avverrà nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, in un evento che l'azienda di produzione terrà il prossimo 26 febbraio. Almeno fino a qualche ora fa. È stato Evan Blass a chiarire che i nuovi Galaxy S9 potranno essere acquistati dagli interessati a partire dalla metà del mese di marzo.

Spaccio di hashish in piazza a Sassuolo, una denuncia
Individuando nello specifico l'appartamento da cui entravano ed uscivano, è scattato immediato un controllo più approfondito. Diverso lo stupefacente sequestrato: dal " fumo ", all'"erba" .

Evan Blass spiega anche che sarà possibile anche effettuare il preordine dei dispositivi tecnologici già qualche giorno dopo il momento della presentazione di febbraio. Come ci ricorda SamMobile, l'approccio di Samsung è abbastanza incoraggiante sotto questo punto di vista e nel giro di pochissimi giorni le vendite del Samsung Galaxy S9 verranno avviate anche in altri mercati. Depone in tal senso l'uscita del nuovo Galaxy A8 (2018), contornato in Italia dalla possibilità di ricevere il visore Samsung Gear VR a fronte della registrazione dello smartphone di fascia media all'interno del portale Samsung Exclusive. La speranza è di una commercializzazione pronta a coinvolgere in modo promiscuo tutti i principali territori internazionali, tra cui anche l'Italia.