Finanza

Francia, Nutella scontata: risse nei supermercati

Francia, Nutella scontata: risse nei supermercati

Non succede in Venezuela, Paese da mesi colpito da un conflitto sociale, bensì in Francia. Questo ha scatenato una vera e propria catastrofe, stando alle testimonianze dei dipendenti. Tantissimo. Scene da sommossa, con risse e accapigliamenti, quelle che si sono viste ieri in diversi supermercati della catena Intermarché della Loira per i vasetti di Nutella da 950 grammi a solo 1 euro e 41 centesimi, con quasi il 70% di sconto. In un altro negozio a L'Horme la merce è sparita dagli scaffali in appena un quarto d'ora. "E' stata una battaglia. È stato orribile", testimonia un cliente che ha assistito alla scena.

Peccato che per conquistare più barattoli possibili si sia creata una confusionaria lite tra gli scatoloni... Insomma, tutti erano disposti a tutto pur di accaparrarsi un vasetto di Nutella super scontato.

L'Isola dei Famosi 2018, ecco tutto quello che c'è da sapere
Un reality show , si sa, non è solo luogo di "sfide per la sopravvivenza", ma anche set ideale per la nascita di nuovi amori . Se pensavate finora di aver visto tutto, vi sbagliavate, tempeste, insetti, fame dovranno competere con nuove prove.

La Organicares ha infatti messo in commercio la 'Nugtella', ovvero la crema spalmabile che conosciamo bene arricchita di marijuana (il termine 'nug' indica dell'erba di alta qualità in America, n.d.r.): sul barattolo, però, è ben specificato che il prodotto ha meri scopi terapeutici. La gente continuava a spingere e correre avanti e indietro. "Deploriamo le conseguenze di queste operazioni che creano confusione e delusione nelle menti dei consumatori" si legge in un tweet pubblicato sul profilo ufficiale dell'azienda. In un supermercato i 600 barattoli disponibili sono stati venduti in cinque minuti esatti di tempo mentre altri hanno dovuto limitare il numero di confezioni che ogni persona poteva comprare.


  • Roma pareggio con la Samp, la salva Dzeko bomber in uscita

    Roma pareggio con la Samp, la salva Dzeko bomber in uscita

    Cross di Nainggolan deviato che si impenna, palla verso il palo, nè Dzeko nè Antonucci riescono a metterla dentro da un metro. A Marassi andrà in scena il recupero della terza giornata: nonostante l'addio imminente, Di Francesco punterà sul bosniaco.
    Gender pay gap: Il più grande furto della storia

    Gender pay gap: Il più grande furto della storia

    Al ritmo attuale, avverte l'Onu , ci vorranno più di 70 anni per porre fine al divario salariale tra uomini e donne . Una dimostrazione secondo Seth del lavoro familiare non retribuito che le donne continuano a svolgere.
    Venezia, 1100 euro per quattro bistecche e una frittura

    Venezia, 1100 euro per quattro bistecche e una frittura

    Il gestore della trattoria, un egiziano, ha detto di non ricordare "di avere avuto problemi con clienti giapponesi in questi giorni".
  • Diritti tv, il grande gelo Lega-Sky. Arrivano gli spagnoli di MediaPro?

    Diritti tv, il grande gelo Lega-Sky. Arrivano gli spagnoli di MediaPro?

    Anche il portafoglio sportivo di Radio Rai è fra i maggiori d'Europa, in ogni disciplina sportiva. Sulla Rai , invece, sarà possibile vivere (in diretta) le emozioni del Gran Premio d'Italia .
    Va fuori pista, sciatore muore all'Abetone

    Va fuori pista, sciatore muore all'Abetone

    La polizia ha avvisato il pm di turno, Giuseppe Grieco, che ha disposto l'affidamento della salma ai familiari. Un uomo di 52 anni di Montecatini Terme è finito fuori pista andando a sbattere contro gli alberi .
    Cadavere 16enne sui binari, fiaccolata per ricordare Ciro

    Cadavere 16enne sui binari, fiaccolata per ricordare Ciro

    Gli investigatori, quindi, non sembrano escludere che Ciro Ascione possa essere stato spinto giù dal treno dal suo assassino. L'ultima telecamera lo ha immortalato nella galleria commerciale di piazza Garibaldi , ma quelle della sta.
  • Paolo Gentiloni:

    Paolo Gentiloni: "Non vinceranno i populisti, avanti con le riforme"

    Gentiloni lo ha spiegato in un'intervista alla Cnbc , rimarcando come una situazione di stallo non favorirebbe il Paese. Ed è sulla necessità di rispondere positivamente e con decisione "alla domanda di più Europa" che Gentiloni insisterà.
    Sampdoria, Quagliarella: 16 reti, mai così bene

    Sampdoria, Quagliarella: 16 reti, mai così bene

    Le grandissime geste degli attaccanti nel calcio sono all'ordine del giorno, fra tutte le partite che ogni giorno vengono giocate. Per la prima volta da dicembre 2015 la Roma ha inanellato una serie di sei partite senza successi (tutte le competizioni).
    Abusi su figlia 14enne, il padre si è tolto la vita

    Abusi su figlia 14enne, il padre si è tolto la vita

    Le notizie sull'accaduto sono ancora frammentarie: sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Pontecorvo e i colleghi della stazione di Roccasecca .
  • Juve, parla Allegri:

    Juve, parla Allegri: "Buffon? Rientrerà martedì a Bergamo"

    No perché Gigi non ha giocato perché era infortunato, altrimenti avrebbe giocato e da martedì riprende il posto da titolare. Il Napoli è tutto tranne che fisico, gioca in modo diverso da noi. "Si sacrifica di più nel far giocare la squadra ".
    Uccide la moglie con una mannaia

    Uccide la moglie con una mannaia

    Il piccolo è rimasto ferito alla testa e soccorso sarebbe morto dopo poco all Ospedale Maggiore di Cremona . Alla fine la donna è caduta per terra, senza vita, sfiancata dai colpi di mannaia sferrati dal marito.
    Germania, Spd dice sì a coalizione con Merkel

    Germania, Spd dice sì a coalizione con Merkel

    In questo scenario si arriverebbe a un governo entro Pasqua. "Per favore, votate no". Io mi confronterò con i critici", ha aggiunto. Prendiamoci questo rischio insieme.