Tecnologia

La Henger rivela: "Cecilia scrisse un messaggio a Monte"

La Henger rivela:

Tutti hanno giudicato le accuse della Henger come una mossa scorretta, soprattutto considerando il fatto che questa vicenda, se confermata, sarebbe motivo di squalifica dal gioco. La rivelazione shock dell'ungherese è giunta in prima serata e ha colto del tutto impreparata Alessia Marcuzzi che ha tentato, con grande difficoltà, di far cadere l'argomento nell'oblio sostenendo che fosse poco inerente con il gioco.

Una seconda puntata ricca di colpi di scena quella de L'isola dei Famosi che ha fatto scaldare gli animi non appena è partita la diretta.

Dramma ad Ancona, 14enne scout si impicca al primo piano del 'rifugio'
Al momento, a parte l'allarme lanciato dai familiari, non si conoscono i motivi del gesto . Sul posto sono intervenuti anche i mezzi di soccorso del 118 e la Polizia.

Genova - L'affaire Francesco Monte diventa un caso nazionale e sull'Isola dei Famosi si abbatte una vera e propria bufera. Non è vero che hai fumato marijuana per tre giorni?", tuona l'ex pornostar alludendo dunque ad una violazione del regolamento da parte dell'ex tronista, che, su tutte le furie, prima smentisce e poi minaccia agire legalmente: "Stai dicendo un sacco di bugie, come se io giudicassi le tue scelte privata. Che l'aveva precedentemente nominata. La Henger, convinta delle sue parole, ha chiamato in causa gli altri naufraghi che hanno in parte confermato l'accaduto. Immediata la reazione di Francesco Monte che nel momento in cui ha sentito le parole della Henger ha dichiarato 'Ma cosa c'entra questo?'. Si è interessata alla questione anche Barbara D'Urso che a Pomeriggio Cinque ha letto un comunicato stampa circa la decisione di Mediaset nei confronti del naufrago. Dopo aver pronunciato queste accuse in studio e nella palapa dell'Isola è calato il gelo, tanto che la conduttrice ha chiesto alla naufraga di spiegarsi meglio così la Henger ha continuato: "Quando siamo entrati in casa il primo giorno abbiamo chiesto se potevamo uscire e hanno risposto di no, che abbiamo firmato un contratto con delle regole". " e assicura che tutti sono all'oscuro della faccenda".

"Non starò zitta!" ha tuonato una fan page di Ignazio e Cecilia, contestando chi giustifica Monte e condanna la Henger, "non trovo assolutamente corretto il comportamento di stasera della produzione, di Alessia e degli opinionisti". Sta di fatto che le accuse di Eva Henger sono oggetto di discussione anche in Italia. Il concorrente ha negato la circostanza attribuita dall'ex attrice hard, ma un simile rimprovero avrebbe dovuto essere stigmatizzato.