Sportivo

Calciomercato, scambio Falcinelli-Babacar tra Sassuolo e Fiorentina

Calciomercato, scambio Falcinelli-Babacar tra Sassuolo e Fiorentina

Scambio di attaccanti tra Sassuolo e Fiorentina. La Viola cercava da tempo di risolvere il "problema" Babacar - riserva scomoda di Simeone - e finalmente ci è riuscita.

L'arrivo di un centravanti statico come Babacar e la presenza di Matri nella rosa di Iachini potrebbero suggerire al tecnico del Sassuolo di modificare l'assetto di riferimento della sua squadra, passando a un attacco a due con il senegalese di fianco a Berardi. Falcinelli attacca gli spazi, la porta, l'anno scorso ha fatto benissimo al Crotone. A fare il percorso inverso è Diego Falcinelli, che approda a Firenze in prestito con diritto di riscatto. Al club viola andranno 10 milioni di euro più il prestito con diritto di riscatto di Diego Falcinelli. "Il calciatore indosserà la maglia numero 11".

Addio all'ex ct Azeglio Vicini: il cordoglio del Milan
Sfruttando l'effetto Schillaci l'Italia giocò la sua ultima notte magica dell'estate 1990 proprio alla Favorita, a settembre. Ci sono commissari tecnici che all'ultimo secondo trovano l'ispirazione e azzeccano la convocazione vincente.

Falcinelli e Dabo saranno presentati domani alle 13 nella sala stampa del "Franchi".