Cultura

Isola dei Famosi: "Francesca Cipriani ha un danno psichico"

Isola dei Famosi:

" Monte è il favorito dell'Isola dei Famosi così come lo era Giulia al Grande Fratello" ha osservato il direttore di Chi. L'ex Madre Natura ha cavalcato il dubbio della Cipriani che la Capriotti reciti una parte dietro le telecamere, tramutandosi in un'altra persona all'arrivo degli operatori.

Monte ha minacciato di passare alle vie legali per diffamazione, il pubblico non ha gradito le accuse della Henger ed evidentemente nemmeno Cristiano Malgioglio.

Su Twitter il paroliere ha fatto sapere infatti: "Visto 10 mimuti di #isola e poi mi sposto su un canale egiziano e mi godo un bel film con Omar Sharif". Grida e lite con Francesca Cipriani: "Se uscissi con te mi vergognerei, sei un fenomeno da baraccone!". Non ne posso più, mi avete rotto. Il nostro era di un'eleganza straordinaria, questo è tutto finto! Un disturbo che sarebbe stato causato dall'intervento ai glutei a cui la Cipriani si è sottoposta 4 anni fa (si è fatta impiantare le protesi ma le ha dovute rimuovere perché l'operazione non è andata a buon fine).

Francesca Cipriani: cosa succederà con Malgioglio? C'è poi un altro episodio che ha accentuato il problema: dieci mesi fa io ho avuto un infarto e lei ha assistito al mio malore. Ve lo devo dire: prima di partire ha detto 'Voglio fare come Cristiano Malgioglio (ricordate che anche io all'Isola avevo il terrore di buttarmi?) e fingere per un'ora'.

Aggressione Chiaiano, presi i nove minorenni che avrebbero pestato Gaetano
L'analisi dei filmati estrapolati dagli impianti di videosorveglianza ha evidenziato la presenza dei dieci giovani, tutti identificati, che alle ore 18.30 di quel 12 gennaio, con modalità di branco , aggredivano senza motivazione alcuna Gaetano , che soccombeva alla feroce azione posta in essere in suo danno.

Nel corso della seconda puntata dell'Isola dei famosi 2018, la Cipriani non è riuscita a nascondere la rabbia accumulata nei confronti del resto del gruppo.

Malgioglio ovunque dopo il GFVip. Già nella prima puntata, la showgirl è salita alla ribalta per aver cercato più volte di gettarsi dall'elicottero senza successo, dando la colpa al pilota che era posizionato troppo in alto quando in realtà era a pochi centimetri dall'acqua.

Un premio alla carriera a Milva.

.

Dopo aver scherzato su quest'ultimo dato e sulle forme giunoniche della naufraga, Signoretti ribadisce che tali affermazioni sono la prova della veridicità degli attacchi avuti dalla Cipriani. Chissà che Baglioni non gli dia ascolto...