Sportivo

Atalanta-Juventus, Allegri: "Finale? C'è ancora il ritorno. Buffon? Ora gioca lui"

Atalanta-Juventus, Allegri:

Poi serve un prodigioso Buffon, di ritorno dopo due mesi ai box per l'infortunio al polpaccio, per neutralizzare il calcio di rigore del Papu Gomez. "Ma non era questo l'obiettivo dichiarato di Gigi, che da prima dell'inizio della stagione aveva legato a un eventuale successo in Champions (ad ora l'unico suo tassello mancante - e con grande rimpianto visto le tre finali perse - di una carriera per il resto leggendaria) la tentazione di un ulteriore rinnovo in bianconero da giocatore".

" Higuain ha fatto una grande gara, gol a parte".

"Il primo tempo sì, poi siamo stati ordinati". Ha fatto una buona prova, ogni tanto ha giocato verticale un paio di punizioni.

"Ilicic ha creato superiorità a metacampo".

Svezia, Kate e William giocano a hockey sul ghiaccio
A completare il look della Duchessa cappello e colletto in pelliccia nero, borsa Mulberry e stivali Stuart Weitzman in tinta. Per l'occasione Kate ha scelto un delizioso abito da sera in seta firmato Erdem con stampa floreale.

C'è da capire però che intenzioni ha la Juventus. Dovevamo giocare più velocemente, sbagliando molto sulle ripartenze accompagnando meglio Higuain.

Siete pronti per il Tottenham? Intanto pensiamo al Sassuolo, altra gara da vincere, e poi avremo la Fiorentina.

Buffon ha ricevuto, a pieno titolo, la tessera domenica e quando ha brindato, al termine della cena e un paio di bicchieri di rosso, ha spiegato ai suoi commensali: "Io mi sento di giocare ancora una stagione, forse addirittura due".

"Perchè i centrocampisti lavorano molto in pressione e non solo". Il Pipita dopo pochi minuti ha sbloccato il risultato mente il portierone juventino ha parato il rigore assegnato ai nerazzurri con il Var. Dunque la #Juventus è riuscita a fare un passo avanti in Coppa Italia in attesa del match di ritorno.