Sportivo

Inter, infortunio per Icardi: c'è un rischio

Inter, infortunio per Icardi: c'è un rischio

"Poder decir adio es crecer", ovvero "dire addio significa crescere". "Inoltre adesso è vicino al Real, è quasi tentato...".

Icardi ha un contratto con l'Inter fino al 2021 con clausola rescissoria di 110 milioni di euro valida solo per l'estero.

Tennis: e sono 20, Federer nella storia Video
Roger, così come tutti gli appassionati del tennis lo conoscono oggi, è ben lontano dall'adolescente emotivo di un tempo. E di prepararsi ad affrontare un 2018 che potrebbe scrivere altri luminosi capitoli della sua infinita saga tennistica.

Icardi tiene in ansia l'Inter.

Sampaoli ha anche parlato dell'eventuale convocazione di Maurito ai Mondiali: "Potrebbe stare fuori?" Difficile rinnegare un corteggiamento così. Un "Ciao ciao" di Mauro Icardi attraverso i suoi canali social ha fatto subito pensare ad un possibile addio dell'attaccante argentino all'Inter già in questa sessione di mercato. Parole importanti, che riaprono la questione cessione. Wanda Nara si trova attualmente in Argentina dove, con il figlio più grande, sta passando un po' di tempo tra casa e lavoro. Ausilio e Sabatini stanno lavorando per Javier Pastore ma manca l'intesa con il club parigino. Ci sono motivi noiosi che impediscono all'Inter di arrivare ad un certo tipo di esposizione economica. Più possibilista, invece, Walter Sabatini: "Ho feeling con tutte le cose belle della vita e con i giocatori forti". Come? L'ho sognato. Lo so, tanti penseranno che un sogno non può essere realtà, però mi è capitato tante volte di sognare che una squadra vincesse un trofeo e alla fine questo si è realizzato.


  • Aggressione Chiaiano, presi i nove minorenni che avrebbero pestato Gaetano

    Aggressione Chiaiano, presi i nove minorenni che avrebbero pestato Gaetano

    L'analisi dei filmati estrapolati dagli impianti di videosorveglianza ha evidenziato la presenza dei dieci giovani, tutti identificati, che alle ore 18.30 di quel 12 gennaio, con modalità di branco , aggredivano senza motivazione alcuna Gaetano , che soccombeva alla feroce azione posta in essere in suo danno.
    La Henger rivela:

    La Henger rivela: "Cecilia scrisse un messaggio a Monte"

    Genova - L'affaire Francesco Monte diventa un caso nazionale e sull'Isola dei Famosi si abbatte una vera e propria bufera . La Henger , convinta delle sue parole, ha chiamato in causa gli altri naufraghi che hanno in parte confermato l'accaduto.
    SKY - Chelsea, il nome nuovo per l'attacco: Conte vuole Giroud

    SKY - Chelsea, il nome nuovo per l'attacco: Conte vuole Giroud

    Invece, la storia è ben diversa per Emerson Palmieri che domani, verosimilmente, effettuerà le visite mediche con i Blues . Il Chelsea acquista dalla Roma l'esterno brasiliano naturalizzato italiano per 20 milioni di euro più 8 di bonus .
  • Brexit: avviati negoziati Ue-Regno Unito su fase di transizione

    Brexit: avviati negoziati Ue-Regno Unito su fase di transizione

    Questo garantirà la stabilità dei diritti civili, favorendo la concorrenza leale e la stabilità delle imprese. Vengono analizzati tutti i possibili scenari, e comunque vada sarà un insuccesso.
    Ausilio su Pastore:

    Ausilio su Pastore: "Al momento non ci sono le condizioni"

    Pinamonti? Avevamo una bozza di accordo con il Sassuolo, ma il ragazzo ha preferito conquistare qui. Al momento non ci sono le condizioni né per lui né per altri.
    Isola Dei Famosi 13, Chiara Nasti abbandona il gioco

    Isola Dei Famosi 13, Chiara Nasti abbandona il gioco

    La fashion blogger si è lasciata andare a diversi pianti di sconforto: "So che venivo all'Isola , ma così è troppo". Ecco la replica di Eva Henger: "Lo sto dicendo da tutta la settimana".
  • Processo Maccalube: condannati Fontana e Gucciardo

    Processo Maccalube: condannati Fontana e Gucciardo

    Legambiente nazionale annuncia che impugnera' in appello la sentenza, parlando di "inevitabilita' di questo dramma". Al momento della tragedia i piccoli erano insieme al papa', un carabiniere che riusci' a salvarsi.
    Calciomercato, scambio Falcinelli-Babacar tra Sassuolo e Fiorentina

    Calciomercato, scambio Falcinelli-Babacar tra Sassuolo e Fiorentina

    La Viola cercava da tempo di risolvere il "problema" Babacar - riserva scomoda di Simeone - e finalmente ci è riuscita. A fare il percorso inverso è Diego Falcinelli , che approda a Firenze in prestito con diritto di riscatto .
    Esami di maturità, l'attesa degli studenti per l'uscita delle materie

    Esami di maturità, l'attesa degli studenti per l'uscita delle materie

    Cresce a dismisura l'attesa tra gli studenti in attesa che il Miur sveli le materie della Maturità 2018 . Soprattutto quelli che frequentano il liceo scientifico ordinario o quello delle scienze applicate.
  • Roma, Monchi:

    Roma, Monchi: "Mercato in linea con i programmi"

    No, non ho ricevuto nessuna offerta per Alisson . "Non cominciamo già a parlare del prossimo mercato: non aiuta la squadra". Il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale, ma in passato ha giocato anche da trequartista e da ala sinistra.
    Addio all'ex ct Azeglio Vicini: il cordoglio del Milan

    Addio all'ex ct Azeglio Vicini: il cordoglio del Milan

    Sfruttando l'effetto Schillaci l'Italia giocò la sua ultima notte magica dell'estate 1990 proprio alla Favorita, a settembre. Ci sono commissari tecnici che all'ultimo secondo trovano l'ispirazione e azzeccano la convocazione vincente.

    " "Elezioni Figc Gravina -" Il no? Ho una mia dignità"

    Ero in vantaggio al ballottaggio e ho fatto in modo che si discutesse sulla carica con Abete, Tavecchio e Gravina . Viene eletto il candidato che ottiene la maggioranza assoluta dei voti validamente espressi.