Sportivo

Inter, Brozovic accetta il Siviglia: ma Spalletti blocca la sua partenza

Inter, Brozovic accetta il Siviglia: ma Spalletti blocca la sua partenza

Le cifre parlano di un prestito oneroso con il quale l'Inter incasserebbe subito un milione, con un diritto di riscatto fissato a 28 milioni. Nelle prossime ore si cercherà un'intesa tra le società, ma Brozovic, che ha collezionato solo 16 presenze in campionato, potrebbe provare a misurarsi con la Liga. Dallo scorso venerdì vi parlavamo della concreta ipotesi Siviglia, Brozovic inizialmente non era entusiasta - tutt'altro - dell'opzione Spagna, la sua preferenza andava alla Premier, con l'Everton soprattutto sul pezzo e l'Arsenal in subordine. L'affare bello che apparecchiato è stato però bloccato da...

Sampaoli: "Icardi osservato e quasi tentato dal Real Madrid"
Non a gennaio, dove il Real non comprerà nessuno, ma in estate. Sto sentendo dire solo questo dai tifosi interisti e non.

L'Inter infatti ha proposto al Siviglia di riaprire il dialogo per il croato nella mattinata di ieri tramite intermediari, dagli spagnoli è arrivato il via libera con proposta praticamente accettata dai dirigenti nerazzurri e in seguito anche dal giocatore, inizialmente scettico. Situazione davvero particolare quella che riguarda l'Inter.


  • Atalanta-Juventus, Allegri:

    Atalanta-Juventus, Allegri: "Finale? C'è ancora il ritorno. Buffon? Ora gioca lui"

    Ha fatto una buona prova, ogni tanto ha giocato verticale un paio di punizioni. " Ilicic ha creato superiorità a metacampo". Siete pronti per il Tottenham? Intanto pensiamo al Sassuolo, altra gara da vincere, e poi avremo la Fiorentina.
    Ausilio su Pastore:

    Ausilio su Pastore: "Al momento non ci sono le condizioni"

    Pinamonti? Avevamo una bozza di accordo con il Sassuolo, ma il ragazzo ha preferito conquistare qui. Al momento non ci sono le condizioni né per lui né per altri.
    Fiorentina, arriva Bryan Dabo dal Saint Etienne

    Fiorentina, arriva Bryan Dabo dal Saint Etienne

    Quest'anno per il centrocampista francese 16 partite, 2 gol e 10 cartellini gialli con neanche un'espulsione. Dabo , nato il 13 febbraio 1992 a Marsiglia, vanta una presenza con la Nazionale Under 21 del suo paese.
  • Addio all'ex ct Azeglio Vicini: il cordoglio del Milan

    Addio all'ex ct Azeglio Vicini: il cordoglio del Milan

    Sfruttando l'effetto Schillaci l'Italia giocò la sua ultima notte magica dell'estate 1990 proprio alla Favorita, a settembre. Ci sono commissari tecnici che all'ultimo secondo trovano l'ispirazione e azzeccano la convocazione vincente.
    Calciomercato Napoli, Younes arriverà solo a giugno

    Calciomercato Napoli, Younes arriverà solo a giugno

    Se si guarda indietro di qualche anno non ci vuole molto a trovare un precedente che vede coinvolti gli olandesi. Ma Amin Younes , esterno tedesco dell'Ajax , dovrà posticipare il suo arrivo in maglia azzurra.
    Sanremo - Fiorello andrà al festival

    Sanremo - Fiorello andrà al festival

    Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo' ha dichiarato ironicamente il conduttore del prossimo Festival di Sanremo . Nel 1968, occhialoni neri e chitarra a tracolla, il giovane Baglioni si lancia nei concorsi canori e compone le prime canzoni.
  • Aggressione Chiaiano, presi i nove minorenni che avrebbero pestato Gaetano

    Aggressione Chiaiano, presi i nove minorenni che avrebbero pestato Gaetano

    L'analisi dei filmati estrapolati dagli impianti di videosorveglianza ha evidenziato la presenza dei dieci giovani, tutti identificati, che alle ore 18.30 di quel 12 gennaio, con modalità di branco , aggredivano senza motivazione alcuna Gaetano , che soccombeva alla feroce azione posta in essere in suo danno.
    Scossa di terremoto a Lamezia Terme

    Scossa di terremoto a Lamezia Terme

    Ecco quali sono state le coordinate geografiche esatte: 42.91 di latitudine e 13.16 di longitudine, ad una profondità di 8 km. Il sisma è stato avvertito precisamente alle ore 7:48 ed ha avuto magnitudo pari a 2.2.
    SKY - Chelsea, il nome nuovo per l'attacco: Conte vuole Giroud

    SKY - Chelsea, il nome nuovo per l'attacco: Conte vuole Giroud

    Invece, la storia è ben diversa per Emerson Palmieri che domani, verosimilmente, effettuerà le visite mediche con i Blues . Il Chelsea acquista dalla Roma l'esterno brasiliano naturalizzato italiano per 20 milioni di euro più 8 di bonus .
  • Trump, 'mio stato Unione su successi e immigrazione'

    Trump, 'mio stato Unione su successi e immigrazione'

    Nel corso del discorso sullo Stato dell'Unione rivolto al Congresso Usa, Donald Trump ha voluto rivendicare i risultati ottenuti finora.
    Svezia, Kate e William giocano a hockey sul ghiaccio

    Svezia, Kate e William giocano a hockey sul ghiaccio

    A completare il look della Duchessa cappello e colletto in pelliccia nero, borsa Mulberry e stivali Stuart Weitzman in tinta. Per l'occasione Kate ha scelto un delizioso abito da sera in seta firmato Erdem con stampa floreale.
    Isola Dei Famosi 13, Chiara Nasti abbandona il gioco

    Isola Dei Famosi 13, Chiara Nasti abbandona il gioco

    La fashion blogger si è lasciata andare a diversi pianti di sconforto: "So che venivo all'Isola , ma così è troppo". Ecco la replica di Eva Henger: "Lo sto dicendo da tutta la settimana".