Sportivo

Juventus, Marotta su Emre Can: "Faremo di tutto per prenderlo"

Juventus, Marotta su Emre Can:

La società di Torino ha lavorato sotto traccia su tre giocatori da portare in Piemonte nella prossima estate: Lorenzo Pellegrini, Emre Can e Kwang-Song Han.

Klopp ha quindi confermato che il centrocampista tedesco non si muoverà a gennaio, ma lascerà il Liverpool a parametro zero. Il regolamento consente infatti al giocatore di poter firmare da oggi con un altro club senza alcun indennizzo da parte del club acquirente.

Il mercato invernale è terminato ieri sera, diverse squadre hanno messo a segno colpi per rinforzarsi, ma tra queste non c'è la Juventus. Sarebbe stato lo stesso Direttore generale, Giuseppe Marotta, a comunicare l'avvio delle trattative ai microfoni di Radio Monte Carlo: "Abbiamo avviato i contatti per Emre Can, ma la trattativa non è ancora conclusa". Tantissimi nomi sono stati fatti per la Juventus, anche in ottica estiva, ma dieci operazioni su tutte hanno sconvolto il club in questo mese di trattative senza sosta.

Fiorentina, arriva Bryan Dabo dal Saint Etienne
Quest'anno per il centrocampista francese 16 partite, 2 gol e 10 cartellini gialli con neanche un'espulsione. Dabo , nato il 13 febbraio 1992 a Marsiglia, vanta una presenza con la Nazionale Under 21 del suo paese.

Per quanto riguarda Pellegrini, la Juventus deve solo convincersi a prenderlo. La dirigenza bianconera non ha ancora chiuso la trattativa con gli agenti del tedesco e questo, con il calciatore in scadenza di contratto, potrebbe essere un rischio.

Juventus già al lavoro per il mercato estivo.