Sportivo

Milan, rifiuto di Calhanoglu alla ricca offerta dell'RB Lipsia

Milan, rifiuto di Calhanoglu alla ricca offerta dell'RB Lipsia

Nella ripresa, invece, sono i rossoneri a catapultarsi in avanti con Locatelli, il cui tiro dall'interno dell'area, viene murato, con la testa, da Luiz Felipe. Gli emissari di mercato dei biancorossi avrebbero contattato l'agente di Calhanoglu, ma il giocatore ha rispedito al mittente la proposta.

L'allarme squalifica per Patrick Cutrone è rientrato ma a Milanello si lavora per pianificare la sorpresa offensiva da riservare alla difesa biancoceleste. "A fine gara era disperato e sembrava la fine del mondo, si rifarà nella prossima gara". Gattuso commenta a Rai Sport: "Brutto primo tempo, molto meglio nella ripresa. E Silva quando è entrato ha fatto bene, molto meglio di tre giorni fa". "Per me l'importante sono le prestazioni, aiutare la squadra in fase difensiva, poi il gol è solo una conseguenza del lavoro che uno fa".

Gattuso indovina le sostituzioni, il Milan cresce alla distanza ma per stabilire chi giocherà la finale di Coppa Italia servirà la gara di ritorno.

Le due punte nel finale: "Mi andava di metterle, non è un'idea precisa". Cutrone? È un attaccante che crea preoccupazioni, nel secondo tempo avevamo cominciato molto bene ma negli ultimi 25 minuti con due attaccanti siamo riusciti a mettere in difficoltà la Lazio. Tiriamo più in porta?

Calciomercato Milan, Raiola: "Donnarumma? Con Mirabelli non parlo"
Ibrahimovic? Chi ha la TV in casa ha visto che ha recuperato, chi non ce l'ha va al MediaWorld e si compra la TV. Se il PSG ha l'esigenza, non economica ma di bilancio, di farla, mi sa che si può fare.

TANTI TIRI - "Dobbiamo migliorare nella finalizzazione, anche se oggi non abbiamo creato molto". Ci sta se mancano le energie come sono mancate questa sera dopo quanto speso domenica, ma in linea di massima non deve più succedere.

Il Milan nella sessione invernale del calciomercato si è fatto notare per un certo immobilismo.

La partita si accende, prima per un paio di interventi duri, poi per le proteste di Inzaghi su un retropassaggio di Abate raccolto con le mani da Donnarumma e giudicato involontario da Guida. Da quando la squadra di Gattuso ha intrapreso la strada giusta per risalire la china, infatti, sembrano essere di colpo evaporati tutti i problemi che ruotano attorno al rettangolo verde.


  • Processo Maccalube: condannati Fontana e Gucciardo

    Processo Maccalube: condannati Fontana e Gucciardo

    Legambiente nazionale annuncia che impugnera' in appello la sentenza, parlando di "inevitabilita' di questo dramma". Al momento della tragedia i piccoli erano insieme al papa', un carabiniere che riusci' a salvarsi.
    Svezia, Kate e William giocano a hockey sul ghiaccio

    Svezia, Kate e William giocano a hockey sul ghiaccio

    A completare il look della Duchessa cappello e colletto in pelliccia nero, borsa Mulberry e stivali Stuart Weitzman in tinta. Per l'occasione Kate ha scelto un delizioso abito da sera in seta firmato Erdem con stampa floreale.
    Morto Mark Salling: l'ex Puck di GLEE si è suicidato

    Morto Mark Salling: l'ex Puck di GLEE si è suicidato

    Durante il corso delle indagini Salling si è dichiarato colpevole evitando così di scontare la pena massima di 20 anni. Dopo una perquisizione avvenuta nel 2015, sul pc di Mark Salling erano state trovate 50 mila fotografie di minorenni.
  • Brexit: avviati negoziati Ue-Regno Unito su fase di transizione

    Brexit: avviati negoziati Ue-Regno Unito su fase di transizione

    Questo garantirà la stabilità dei diritti civili, favorendo la concorrenza leale e la stabilità delle imprese. Vengono analizzati tutti i possibili scenari, e comunque vada sarà un insuccesso.
    Aggressione Chiaiano, presi i nove minorenni che avrebbero pestato Gaetano

    Aggressione Chiaiano, presi i nove minorenni che avrebbero pestato Gaetano

    L'analisi dei filmati estrapolati dagli impianti di videosorveglianza ha evidenziato la presenza dei dieci giovani, tutti identificati, che alle ore 18.30 di quel 12 gennaio, con modalità di branco , aggredivano senza motivazione alcuna Gaetano , che soccombeva alla feroce azione posta in essere in suo danno.
    Gesto involontario,no squalifica Cutrone

    Gesto involontario,no squalifica Cutrone

    Si attendeva il giudizio del Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea che è finalmente arrivato: la non volontarietà del gesto ha pesato.
  • Calciomercato, scambio Falcinelli-Babacar tra Sassuolo e Fiorentina

    Calciomercato, scambio Falcinelli-Babacar tra Sassuolo e Fiorentina

    La Viola cercava da tempo di risolvere il "problema" Babacar - riserva scomoda di Simeone - e finalmente ci è riuscita. A fare il percorso inverso è Diego Falcinelli , che approda a Firenze in prestito con diritto di riscatto .
    Fiorentina, arriva Bryan Dabo dal Saint Etienne

    Fiorentina, arriva Bryan Dabo dal Saint Etienne

    Quest'anno per il centrocampista francese 16 partite, 2 gol e 10 cartellini gialli con neanche un'espulsione. Dabo , nato il 13 febbraio 1992 a Marsiglia, vanta una presenza con la Nazionale Under 21 del suo paese.
    Eclissi lunare del 31 gennaio 2018: diretta streaming Video

    Eclissi lunare del 31 gennaio 2018: diretta streaming Video

    Parlare semplicemente di eclissi lunare è riduttivo, in quanto l'eclissi totale del 31 gennaio 2018 riguarda una super luna blu . Il commento, per entrambi gli eventi, sarà a cura dell'astrofisico Gianluca Masi , Responsabile del Virtual Telescope Project .
  • Elezioni 2018: Luigi Di Maio rilancia confronto in tv

    Elezioni 2018: Luigi Di Maio rilancia confronto in tv

    Una fonte riservata riferisce di disinteresse di alcuni dei maggiori fondi di investimento, al corrente della presenza del candidato 5 Stelle ma preferendo non incontrarlo.
    La Henger rivela:

    La Henger rivela: "Cecilia scrisse un messaggio a Monte"

    Genova - L'affaire Francesco Monte diventa un caso nazionale e sull'Isola dei Famosi si abbatte una vera e propria bufera . La Henger , convinta delle sue parole, ha chiamato in causa gli altri naufraghi che hanno in parte confermato l'accaduto.
    SKY - Chelsea, il nome nuovo per l'attacco: Conte vuole Giroud

    SKY - Chelsea, il nome nuovo per l'attacco: Conte vuole Giroud

    Invece, la storia è ben diversa per Emerson Palmieri che domani, verosimilmente, effettuerà le visite mediche con i Blues . Il Chelsea acquista dalla Roma l'esterno brasiliano naturalizzato italiano per 20 milioni di euro più 8 di bonus .