Sportivo

Inter, Raiola punta Icardi: l'attaccante argentino nella "scuderia" del procuratore?

Inter, Raiola punta Icardi: l'attaccante argentino nella

Ecco le sue parole: "Lo striscione dei tifosi?" L'unica medicina a queste voci può essere solo il ritorno alla vittoria, che ormai manca da due mesi visto che l'ultimo successo in campionato è arrivato il 2 dicembre, con un netto 5-0 ai danni del Chievo Verona. Dobbiamo mettere in campo la stessa energia e cattiveria della prima parte di stagione. La circostanza che ha dato la stura alle chiacchiere.

Milan, rifiuto di Calhanoglu alla ricca offerta dell'RB Lipsia
Tiriamo più in porta? TANTI TIRI - "Dobbiamo migliorare nella finalizzazione, anche se oggi non abbiamo creato molto". Il Milan nella sessione invernale del calciomercato si è fatto notare per un certo immobilismo.

"Pastore non è mai stato nei nostri obiettivi di mercato". Ora dobbiamo pensare alla partita, una vittoria ci aiuterebbe a riconquistare morale e riporterebbe fiducia. Le continue voci di un interesse del Real Madrid per Icardi? Mino Raiola, noto procuratore sportivo, ha tutte le intenzioni di assumere la procura dell'argentino e soprattutto di fare da intermediario nella trattativa per portarlo al Manchester United, cosa che ha già fatto con Paul Pogba. Perchè dietro la nuova bufera - ancora in corso - all'interno dello spogliatoio dell'Inter non ci sono motivi legati alla gelosia, come invece da più parti paventato. Martinez? Il nostro lavoro è anche quello di andare alla ricerca di talenti in tutto il mondo.