Cultura

Mercedesz Heger contro Francesco Monte: "È indifendibile"

Mercedesz Heger contro Francesco Monte:

Ovvero un argomento che le sta molto a cuore, poiché il figlio Riccardino, in passato sarebbe stato arrestato per lo stesso motivo.

Sale l'attesa per il ritorno in Italia di Eva Henger. Era un ragazzino e coltivava piantine di marijuana per hobby, a casa di mio padre. Tra l'altro mio papà (Riccardo Schicchi, morto nel 2012, ndr) stava male, era quasi cieco e non si rendeva conto di che cosa stesse accadendo.

Interpella le autorità dell'Honduras affinché controllino l'eventuale commportamento (illegale in quel paese) tenuto dai concorrenti dell'Isola dei Famosi. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo sui social, Eva Henger potrebbe ritirare le accuse contro l'ex tronista.

Sembra che Mediaset abbia imposto il silenzio all'attrice per evitare molti problemi. Tuttavia, la Venier ha spiegato come Eva ne avesse già parlato: "Le ho chiesto perché non l'avesse detto prima. In una trasmissione che da anni sconfina nel cattivo gusto nel promuovere comportamenti scorretti, in questo caso il rischio concreto è che si entri in un tema di illegalità, in una nazione dove la droga ed il suo consumo sono indiscutibilmente illegali".

Durante la lite con la Henger, Francesco Monte ha negato di aver fumato spinelli in Honduras e ha promesso di querelarla.

Elezioni. Pietro Grasso (LeU) "Costruiamo la nostra 'casa' insieme"
Tagliare o ridurre al minimo le tasse universitarie sarà uno dei nostri obiettivi per garantire a tutti il diritto allo studio. Vorrei anche confrontarmi sui contenuti con altri candidati, con gli "unti" dallo zio, e spero ce ne saranno tante occasioni.

Nel frattempo la produzione di Mediaset, attraverso un comunicato stampa, ha fatto sapere a tutti i telespettatori che sta verificando l'accaduto.

"Quello che è successo ieri sera in diretta su Canale 5 a L'Isola dei Famosi è un fatto gravissimo".

Riccardino Schicchi, secondogenito di Eva Henger e del defunto Riccardo Schicchi e fratello minore di Mercedesz, è nato nel 1995.

Massimo Caroletti, marito di Eva Henger, ha risposto a Dagospia smentendo il dietrofront della moglie di fronte a presunte offerte.