Sportivo

Bologna-Fiorentina, Pioli: "Juve ci teme? Allegri fa il furbo..."

Bologna-Fiorentina, Pioli:

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Premium Sport dopo la vittoria contro il Bologna in trasferta. "Questa è stata una vittoria molto importante, oggi siamo stati gagliardi". Speravo che la squadra avesse già delle basi solide, ma così non era. Oggi abbiamo fatto una discreta partita, ma servono piú cinismo e cattiveria agonistica per portare a casa questo genere di gare. La partita-analizza-l'abbiamo preparata bene, ma siamo stati poco incisivi in attacco, commettendo qualche errore di troppo in difesa. Difficile capire cosa è andato storto.

"Arrivavamo da brutte sconfitte, sopratutto quella di domenica scorsa, che non possiamo cancellare ma che volevamo dimenticare". Sono due ragazzi che possono giocare insieme, così come potevano giocare insieme anche Simeone e Babacar. Lavoriamo per cercare di dare continuità, sapevamo che quest'anno avremmo avuto momenti di difficoltà.

Macerata, spari da un'auto contro i passanti di colore: 6 feriti
In questi minuti è emerso uno sconcertante retroscena che potrebbe essere collegato alle sparatorie appena avvenute. L'uomo è stato fermato in piazza della Vittoria , sui gradini del Monumento ai Caduti .

"Sono due situazioni che hanno facilitato di molto il mio lavoro - ha detto Pioli - in particolare la visita della proprietà".

Straordinario il gol vincente di Chiesa : "Credo che a Firenze se ne parlerà per un po', molto bello". Il progetto c'è, ci siamo ringiovaniti e rinforzati, puntiamo a tornare dove la Fiorentina deve stare, ovvero lottare per l' Europa.


  • Frosinone, Longo:

    Frosinone, Longo: "Sono molto contento"

    Vittoria pesantissima e allo stesso tempo sofferta per il Frosinone nell'ultimo turno di campionato contro il Cittadella . Continuo a dire che qui sto bene, ma il mio lavoro è fare l'allenatore del Pescara non stare bene a Pescara .
    Dove vedere Inter-Crotone in diretta TV e streaming, Serie A 23a giornata

    Dove vedere Inter-Crotone in diretta TV e streaming, Serie A 23a giornata

    CROTONE (4-3-3): In porta Cordaz; difesa a quattro con Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella. A disp .: Padelli, Berni, Lisandro, Gagliardini, Ranocchia, Santon, Emmers, Pinamonti.
    Deragliamento di Pioltello: sotto inchiesta i vertici di Rfi e Trenord

    Deragliamento di Pioltello: sotto inchiesta i vertici di Rfi e Trenord

    Servirà una gru, per toglierlo dal luogo dell'incidente e portarlo in un hangar, dove resterà a disposizione dei periti. Da quanto si è saputo, però, la contestazione a carico delle stesse società in questo caso è un passaggio scontato .
  • Juventus, Marotta su Emre Can: "Faremo di tutto per prenderlo"

    Klopp ha quindi confermato che il centrocampista tedesco non si muoverà a gennaio, ma lascerà il Liverpool a parametro zero. Per quanto riguarda Pellegrini , la Juventus deve solo convincersi a prenderlo.
    Tutta la Coppa Davis in tempo reale

    Tutta la Coppa Davis in tempo reale

    Nel primo singolo, Fabio Fognini ha portato avanti l'Italia superando per 6-4 3-6 4-6 6-3 6-2 Taro Daniel dopo tre ore e 55 minuti di battaglia.
    Un nuovo Mario Kart in arrivo nel 2019

    Un nuovo Mario Kart in arrivo nel 2019

    Un'annata da incorniciare anche grazie alla nuova console ibrida Nintendo Switch che avrebbe venduto quasi 15 milioni di unità. Super Mario era già approdato al cinema nel 1993 con Super Mario Bros con Bob Hoskins .
  • Elezioni. Pietro Grasso (LeU)

    Elezioni. Pietro Grasso (LeU) "Costruiamo la nostra 'casa' insieme"

    Tagliare o ridurre al minimo le tasse universitarie sarà uno dei nostri obiettivi per garantire a tutti il diritto allo studio. Vorrei anche confrontarmi sui contenuti con altri candidati, con gli "unti" dallo zio, e spero ce ne saranno tante occasioni.
    Uma Thurman contro Harvey Weinstein:

    Uma Thurman contro Harvey Weinstein: "Molestò anche me"

    Nel 1994 al Savoy di Londra, poco dopo la "prima" di Pulp Fiction , Weinstein "mi sbatte' sul letto". Sempre al Savoy, qualche giorno dopo, il secondo episodio.
    Crollo Bitcoin: pesano i sospetti di manipolazione del mercato

    Crollo Bitcoin: pesano i sospetti di manipolazione del mercato

    In Asia, dalla Corea del Sud alla Cina all'India sono state attivate tutta una serie di misure per vietare gli scambi in criptovalute .
  • Di Maio a Renzi:

    Di Maio a Renzi: "Non candidare gli impresentabili", la replica: "Bassezze"

    Al cinema Aurora di Scandicci (Firenze) Matteo Renzi ha aperto la sua campagna elettorale nel collegio uninominale del Senato. Naturalmente anche per gli autonomi verrà inserita una soglia di reddito , sopra la quale non si avrà diritto al bonus.
    Processo Maccalube: condannati Fontana e Gucciardo

    Processo Maccalube: condannati Fontana e Gucciardo

    Legambiente nazionale annuncia che impugnera' in appello la sentenza, parlando di "inevitabilita' di questo dramma". Al momento della tragedia i piccoli erano insieme al papa', un carabiniere che riusci' a salvarsi.
    Elezioni 2018: Luigi Di Maio rilancia confronto in tv

    Elezioni 2018: Luigi Di Maio rilancia confronto in tv

    Una fonte riservata riferisce di disinteresse di alcuni dei maggiori fondi di investimento, al corrente della presenza del candidato 5 Stelle ma preferendo non incontrarlo.