Sportivo

Fca, cinque spot sulle tv Usa durante il super bowl

Fca, cinque spot sulle tv Usa durante il super bowl

"All'US Bank Stadium" di Minneapolis i New England Patriots di Tom Brady sfidano i Philadelphia Eagles per bissare il successo dello scorso anno.

Cominciamo ad entrare in modalità Super Bowl LII. La prossima settimana riprenderà il programma di promozione scolastica che vedrà volare palle da football in almeno dodici scuole di Ancona e provincia, sono ripresi gli allenamenti delle Under 13 e 15 dei coaches Imparato e Marasca mentre entra nella fase calda la preparazione della prima squadra che da marzo disputerà il campionato nazionale di Prima Divisione: la IFL. La stessa finale si era già giocata nel Super Bowl del 2004, vinto dai Patriots per 24-21 (fu anche l'ultima volta che gli Eagles arrivarono in finale). Star dell'intervallo sara' Justin Timberlake che torna sul palco 14 anni dopo il famigerato 'incidente' in cui scoprì un seno di Janet Jackson.

"La Stinger è il sogno che gli appassionati di guida di auto hanno sempre desiderato con il suo design da capogiro, i servizi di prima qualità e la potenza da batticuore a un prezzo incredibilmente ricco di valore", ha dichiarato il vicepresidente marketing di Kia Saad Chehab. 'Guacworld' andra' in onda durante il secondo quarto.

Di Maio a Renzi: "Non candidare gli impresentabili", la replica: "Bassezze"
Al cinema Aurora di Scandicci (Firenze) Matteo Renzi ha aperto la sua campagna elettorale nel collegio uninominale del Senato. Naturalmente anche per gli autonomi verrà inserita una soglia di reddito , sopra la quale non si avrà diritto al bonus.

La partita in Italia verrà trasmessa in diretta, in lingua originale e in HD, da Fox Sports (canale 204 di Sky) alla mezzanotte di tra domenica 4 e lunedì 5 febbraio. Per quanto riguarda invece il prezzo dei biglietti, i più economici partono da 950 dollari mentre i più cari arrivano a 5mila dollari.

Lo spot, di 30 secondi, sarà trasmesso solo online. "E' la volontà di combattere e la determinazione alla vittoria dentro ognuno dei Marines che risponde alla chiamata della Nazione".