Cultura

Panchina Deportivo La Coruna, UFFICIALE: esonerato Parralo

Panchina Deportivo La Coruna, UFFICIALE: esonerato Parralo

L'ex giocatore prima e allenatore poi del Milan, Clarence Seedorf, e' pronto a tornare in panchina. Il ko dei baschi ha aperto la crisi in casa Deportivo e ora l'ex tecnico del Milan avrà il difficile compito di condurre gli spagnoli alla salvezza dopo che hanno raccolto 17 punti in 22 giornate. Seedorf sarebbe il terzo allenatore del club spagnolo in questa stagione dopo gli esoneri di Pepe Mel, ad ottobre, e di Cristóbal Parralo, domenica. Seedorf, 42 anni, arriva assieme a Valerio Fiori.

Il Depor riparte da Clarence Seedorf.

Frosinone, Longo: "Sono molto contento"
Vittoria pesantissima e allo stesso tempo sofferta per il Frosinone nell'ultimo turno di campionato contro il Cittadella . Continuo a dire che qui sto bene, ma il mio lavoro è fare l'allenatore del Pescara non stare bene a Pescara .

Seedorf potrebbe essere chiamato a risollevare le sorti di un club storico come il Deportivo La Coruna. Ciò comunque non condizionerà in alcun modo la terza esperienza dell'olandese sulla panchina di un club, con il suo Depor che potrebbe rimarcare, almeno per il momento, le orme di quello di Parralo, se non con l'unica eccezione legata a Bakkali.