Sportivo

"Conte esonerato", ma il Chelsea gli rinnova la fiducia (a tempo)

Il Chelsea crolla in casa del Watford e Antonio Conte vede il baratro. Sport rivela anche che l'ex terzino del Barça e del Chelsea, Juliano Belletti, dovrebbe essere nominato direttore sportivo.

Dopo il pareggio tra Tottenham e Liverpool per il Chelsea di Conte l trasferta sul campo del Watford è un'occasione da non perdere per guadagnare terreno sulle concorrenti nella lotta per la qualificazione in Champions. Nelle interviste del post gara, lo stesso Conte ha confermato quanto detto in precedenza riguardo la sua situazione: "Non sono preoccupato per la mia posizione, lavoro tutti i giorni e do sempre il 120%. Ok?" Janmaat riporta avanti la squadra di Javi Gracia due minuti dopo, poi gli ex della Serie A infieriscono su Conte: Deulofeu chiude i conti, l'ex juventino Pereyra firma l'umiliazione e l'ultima beffa per l'ex ct azzurro. Ma anche perchè non si sarebbe trovato nell'immediato un successore all'altezza. Se questo è abbastanza, è tutto ok. Il tecnico italiano, alla seconda sconfitta consecutiva, è ufficialmente sulla graticola.

Privacy su Facebook: la piattaforma spiega agli utenti come difendere la propria
Questa è una riduzione di circa 2.14 minuti al giorno per utente, dato che Facebook ha 1.4 miliardi di utenti, ora. La gente pensava che Facebook fosse pazzo a pagare un prezzo così alto.

Il Chelsea di Antonio è quarto in Premier League: i blues ormai hanno abdicato alla lotta per il titolo (che detengono). Molte voci hanno alimentato ipotesi di un possibile addio immediato. "Dopo l'espulsione è stato difficile, abbiamo cambiato strategia ma non siamo riusciti a farlo in modo decisivo".