Sportivo

"El Mago-2022": Luis Alberto rinnova con la Lazio!

E' ad un passo la fumata bianca per l'accordo tra la squadra biancoceleste ed il trequartista e jolly offensivo della Lazio per le prossime stagioni. Queste le parole subito dopo l'annuncio del club di Lotito sempre sul proprio profilo Twitter.

Nella giornata di ieri, il club capitolino ha reso nota la notizia attraverso un comunicato ufficiale: "La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto economico del calciatore Luis Alberto Romero Alconchel sino al 30 giugno 2022". La data di scadenza è stata estesa al 2022, prorogata di un anno rispetto al precedente contratto.

Spalletti ha capito tutto: "Ci manca il carattere"
I tifosi sono rimasti molto delusi per il calciomercato: "Su questo discorso potete riprendere le risposte dall'inizio dell'anno". Sapevo che sarebbe arrivato un momento difficile e lo avevo detto per tempo, però non pensavo potesse durare così a lungo.

2 milioni di ingaggio pronti per Luis, l'ex Liverpool riceverà una parte fissa da 1.8 milioni di euro che con i bonus potranno anche sforare i due milioni di euro a stagione. Luis Alberto continuerà a deliziare i propri tifosi, dispensando numeri di magia all'ombra del Colosseo.

"Molto felice di prolungare il mio contratto con la Lazio, siamo grandi insieme". Grazie a la società per la fiducia, a i miei compagni, alla mia famiglia e al "Comando Caleti" dalla @youfirstsports per fare più che un lavoro.