Internazionale

Taiwan, terremoto di 6.4: persone intrappolate in albergo

Taiwan, terremoto di 6.4: persone intrappolate in albergo

Un hotel è crollato a Hua-Lien e altri edifici sono stati danneggiati. Tgcom24 lancia una flash news affermando che oltre alle due vittime già registrate, è salito a più di 200 il numero dei feriti nel sisma. L'epicentro al largo della costa a 21 chilometri a nordest di Hualien (a 98 chilometri dalla costa).

Taiwan, crolla un albergo per il terremoto magnitudo 6.4: ultime notizie, la scossa è stata avvertita anche nella capitale Taipei.

Il 19 dicembre del 2009 avvenne un sisma di magnitudo 6.4 come quello di oggi (corrispondente al VI grado della Scala Mercalli) e proprio nella stessa zona.

Genoa, altro ko per infortunio: Ballardini perde un difensore
Turnover. "Ieri i ragazzi si sono allenai bene e hanno recuperato tutti, tranne Bruno Jordao che ha avuto un problemino". Possiamo arretrare Luis Alberto, abbiamo Murgia che scalpita e si allena sempre al meglio.

Fortunatamente non è stato diramato alcuna allerta Tsunami, ma adesso si è alla ricerca dei dispersi. Ci si aspetta infatti che una il paese sarà colpito nei giorni a seguire da un'altra dozzina di piccole scosse. I media del posto affermano che almeno tre membri dello staff siano bloccati all'interno.

Questo terremoto è stato preceduto da uno sciame sismico che secondo un sismologi, Lee Chyi-tyi, dell'Università Centrale, potrebbe durare per decenni.

Forte scossa di terremoto a Taiwan, piccola isola in prossimità della Cina.