Sportivo

Younes: "Sono accadute cose particolari, l'Ajax non c'entra nulla"

Younes:

Doveva essere il colpo per l'attacco del Napoli già a gennaio, poi alcune vicissitudini non chiare hanno fatto slittare l'affare a giugno.

Dopo aver anche svolto le visite mediche, ed essere stato spettatore al San Paolo, Younes, è ritornato in Olanda. Appena ieri il presidente De Laurentiis aveva provato ad addolcire la situazione, ribadendo le motivazioni familiari alla base del rinvio dell'apporodo di Younes in azzurro, anche se aveva lanciato qualche messaggio criptico riguardo l'ingerenza del Bayern nella faccenda. Adesso voglio consacrarmi come campione questo club.

Frosinone, Longo: "Sono molto contento"
Vittoria pesantissima e allo stesso tempo sofferta per il Frosinone nell'ultimo turno di campionato contro il Cittadella . Continuo a dire che qui sto bene, ma il mio lavoro è fare l'allenatore del Pescara non stare bene a Pescara .

Intervistato ai microfoni del 'Telegraaf', Amin Younes, esterno offensivo dell'Ajax, ha voluto far chiarezza sul suo futuro dopo che fino a pochi giorni fa sembrava a un passo dal vestire la maglia del Napoli. Non voglio parlarne, ma è successo un certo numero di cose e l'accordo non è andato avanti per motivi personali. In ogni caso la clausola nel suo contratto con l'Ajax legata al rinnovo non e' piu' esercitabile, non potendo piu' Younes raggiungere il 70% delle gare stagionali. Rinnovare con l'Ajax per 5 anni? Una notizia confermata anche dall'intermediario che ha curato la trattativa in Italia.

" Non so se andrò a Napoli". Le parole di Amin Younes sono circolate nella serata di ieri.