Cultura

Cecilia Rodriguez prende le distanze da Francesco Monte: è polemica

Cecilia Rodriguez prende le distanze da Francesco Monte: è polemica

Ma mentre l'argentina si trova negli Stati Uniti per il suo lavoro e l'ex marito, Stefano De Martino, è in Honduras come inviato per l'Isola dei Famosi 2018, il piccolo Santiago vive a Milano accerchiato dall'amore dei "Los Rodriguez" sempre presenti nella vita del piccolo. Ad accusarlo di droga In un primo momento è stata la compagna di reality Eva Henger ma non solo...

Monte ha anche sottolineato di non essere interessato a "inutili confronti e scontri" con l'ex pornostar - che lo ha accusato di aver fumato marijuana nei giorni precedenti allo sbarco sull'isola - ma che vorrà difendersi "con la legge".

Isola dei Famosi 2018 per Francesco Monte doveva essere in un certo qual modo l'occasione perfetta per potersi riscattare, e riprendersi quella fetta di notorietà lontano da Cecilia Rodriguez.

Tim, Genish:ok separazione rete.Calenda:epocale. Titolo vola (+6%)
E il progetto e il clima positivo sono piaciuti anche in Borsa tanto che il titolo ha chiuso con un rialzo del 5,97% a 0,721 euro.

Nel corso di queste ultime ore si è diffusa la notizia che vede Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte. Infatti, l'ex cognata di Francesco ha messo un like al post su Instagram, chiaro segno che sottoscrive in pieno il pensiero del ragazzo e denota anche i buoni rapporti in cui è rimasta dopo che Monte è stato lasciato dalla sorella, Cecilia Rodriguez, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

"Play with your body", "gioca con il tuo corpo" scrive Belen sotto il video in questione e il suo è un corpo davvero impeccabile: cambe toniche, lato B scolpito, addome super piatto e braccia esellate sono il biglietto da visita di questa innegabile bellezza che ha conquistato tutti i suoi follower e non solo. Una cosa animata una vera e propria bufera sul web da parte dei fan di Francesco Monte e della coppia in generale.