Cultura

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi a rischio squalifica?

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi a rischio squalifica?

Si continua con la polemica di Cecilia verso Filippo, reo secondo la donna di aver suggerito al suo gruppo di non scegliere la Capriotti.

Sicuramente questa è un'edizione ricca di colpi di scena, misteri e polemiche irrisolte. Nardi poi, sarebbe particolarmente inquietato dal comportamento di Cecilia Capriotti che avrebbe descritto come una 'nullafacente'. La produzione dell'Isola dei Famosi prenderà provvedimenti? Cecilia ha lanciato pesanti accuse contro Filippo definendolo arrogante. Tenendo conto delle tempistiche sbagliate per muovere le sue accuse contro Filippo, Cecilia ha voluto comunque vuotare il sacco. Per Cecilia alcuni naufraghi risultano per il programma intoccabili. Riferendosi a Francesca che inizialmente non faceva nulla, ha detto 'Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle, quelle che non fanno niente! Ha pure fatto insulti gravi su mia figlia e loro non hanno mandato in onda nulla. Cecilia Capriotti avrebbe riferito in queste ore che Filippo Nardi avrebbe commentato la nullafacenza di Francesca con la seguente frase: "Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle". Perché non l'ho detto in diretta? Alessia ha chiesto a Nardi se questo corrispondesse a realtà e lui di tutta risposta ha affermato: "Nessuno ti ha scelta perché nessuno ti vuole qua".

Poi facendo riferimento alla nomination che si è guadagnata dal gruppo dei naufraghi ha detto: "Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto".

Milan, si ferma la punta: scelta costretta per Gattuso in avanti
Una cattiva notizia che prova a guastare i piani di Rino Gattuso che aveva recuperato proprio in queste ore Ricardo Rodriguez . Conti ha preso parte invece a piccoli spezzoni d'allenamento.

"Io non scherzo più". Secondo la Capriotti, oltre ad avere le nomination di tutto il gruppo immeritatamente, sottolinea che lei e Nardi non sono compatibili e che non è più disposta a scherzare. Ma Paola di Benedetto, da brava Madre Natura, le fa notare che questo non sta giovando alla sua salute e il suo desiderio di rivalsa sui bulli che le hanno rovinato la vita sta rendendo l'esistenza della Cipriani basato sull'apparenza, cosa che invece non è vero, visto che è una persona di grande cuore.

Potremmo saperne di più martedì prossimo in trasmissione.