Internazionale

Laura Pausini: show pazzesco a Sanremo 2018 (video e gallery)

Laura Pausini: show pazzesco a Sanremo 2018 (video e gallery)

Laura Pausini ha fatto di tutto per 'mettere a tacere' la forte laringite che nei giorni scorsi l'ha colpita impedendole di partecipare alla prima serata di Sanremo, ed è intervenuta a sorpresa alla finale. La cantante è riuscita a rimettersi in forma, dopo la laringite che ha ostacolato la sua presenza sul palco dell'Ariston lo scorso martedì.

Una canzone già amatissima e che i fan di Laura hanno cantato a squarciagola.

Sicuramente uno dei protagonisti di questa svolta Baglioniana è il vincitore delle Nuove Proposte, a cui spetta l'onore di aprire la finalissima, il giovane romano Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi che ha trionfato con merito, con una voce ben più importante della sua età e una grinta fuori dal comune che gli viene probabilmente dal suo percorso di vita, le dure periferie della Capitale.

Laura Pausini era l'ospite più attesa del Festival di Sanremo 2018, assieme a Fiorello. Al termine dell'esibizione, Fiorello è intervenuto telefonicamente per un breve siparietto comico.

Younes: "Sono accadute cose particolari, l'Ajax non c'entra nulla"
Dopo aver anche svolto le visite mediche, ed essere stato spettatore al San Paolo , Younes , è ritornato in Olanda . Non voglio parlarne, ma è successo un certo numero di cose e l'accordo non è andato avanti per motivi personali .

Lo ha annunciato oggi Claudio Baglioni in conferenza stampa con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Da lì alla battuta sulla conduzione della prossima edizione del Festival il passo è stato breve: "Pensando a chi l'anno prossimo deve condurre pare che la Rai abbia contattato il Papa e Melania Trump" ha scherzato Fiorello. Laura Pausini pochi minuti fa è arrivata a Sanremo 2018, indossando un magnifico abito nero lungo, ricco di paillettes brillanti.

Sanremo 2018: Laura Pausini presenta Non è detto. E ha intonato 'Come se non fosse stato mai amore', regalando a tutti una sorprea finale.

La cantante ha, infatti, mantenuto la promessa di cantare in mezzo al suo pubblico sanremese nel corso di questa settimana: prima scende dal palco poi, inavvertitamente, si dirige verso l'uscita del teatro per proseguire l'esibizione sull'affollatissimo red carpet.