Sportivo

Spalletti: "Domani Icardi non gioca, sente dolore, no rischi"

Spalletti:

D'altra parte, non sembra essere stata presa di buon grado questa notizia dai tifosi nerazzurri dal momento che, dall'arrivo dell'indonesiano nell'organigramma nerazzurro, ad ogni partita che lo stesso si recava a vedere di persona allo Stadio, l'Inter non ha quasi mai ottenuto i tre punti. "Candreva, a volte, abbassa il livello della sua qualità ha bisogno di entusiasmo, ma quello vale un po per tutti". "Una frase su cui non si scherza, ci leggo solo la volontà di farci del male, creata ad arte per far sì che ne scaturisca una frattura tra me e la società e l'ambiente. E questo non si può assolutamente accettare". Rimane il rebus sulla convocazione di Mauro Icardi, anche se il tecnico di Certaldo sarebbe più proiettato a non rischiarlo e posizionare ancora Eder al centro del tridente offensivo nerazzurro. "Dobbiamo rimettere a posto questo". "Non è questione di sperimentazione ma di cercare altre possibili soluzioni e cercare duttilità anche durante la partita". "Come ad esempio non capisco quando vedo un giocatore sostituito che lascia il campo lamentandosi visto che è una mancanza di rispetto in primis per il compagno che ha lavorato tutta la settimana come te".

"MARTINEZ? PENSIAMO AL PRESENTE" - "Un giudizio su Lautaro Martinez?".

Sanremo, gli Alpini criticano Baglioni (e lui chiede scusa)
Anche il presidente di Ana, Sebastiano Favero, ha sottolineato che la frase pronunciata dal 66enne cantautore romano "non è piaciuta agli alpini ".

Qualche dubbio di formazione c'è ancora: Rafinha scalpita per una maglia da titolare, alla fine Brozovic potrebbe essere sacrificato per far spazio, nel trio dietro l'unica ponta, all'ex Barcellona. Non possiamo aspettarci che sia il pubblico ad indirizzare la nostra gara: "siamo noi stessi a doverlo fare". Vengono quindi fuori le personalità, la responsabilità e la voglia di aiutarsi. Il nome dell'argentino non figura nel gruppo di calciatori che domani pomeriggio proveranno a spezzare la crisi di risultati contro la squadra di Donadoni.