Sportivo

Chievo Verona-Genoa, Maran: "Il periodo senza vittorie ci sta pesando"

Chievo Verona-Genoa, Maran:

"Servirà una grande prestazionecontro un avversario motivatissimo": parole del tecnico delGenoa Davide Ballardini alla vigilia della trasferta di Veronaper la sfida al Chievo. "Ora me lo godo qui al Genoa". Adesso la salvezza non è più garantita, bisogna tornare a vincere, possibilmente già da oggi.

Il Genoa ha il morale alle stelle dopo la bella vittoria all'Olimpico contro la Lazio. E' il gol che vale tre punti, pesantissimi, e che spalanca al Chievo le porta della terza sconfitta consecutiva. Il costo è stato di poco inferiore al milione di euro con un contratto fino al 2021, su cui ha pesato sicuramente il suo agente Andrea D'Amico che ha molti interessi e giocatori già impegnati nel Genoa (Andrej Gălăbinov, Aleandro Rosi e Luca Rigoni tra gli altri).

Lautaro Martínez all'Inter, c'è una clausola col Racing Club
L'Atletico Madrid gli aveva fatto fare le visite mediche - si legge -, ma non era riuscito a chiudere con gli argentini. Un bel biglietto da visita sia per l'Inter che per la Nazionale.

"Questa squadra in questi anni ha fatto sì che il campionato del Chievo Verona fosse sempre migliore delle aspettative". "Sono numeri che ci danno soddisfazione - ammette Ballardini, al termine della gara con il Chievo - come la qualità del gioco che sta crescendo". Per il segno X infatti si potrebbe vincere 3,00 volte la posta in palio, con il segno 2 invece si raggiunge la quota di 2,90.