Internazionale

Milano, palazzo in fiamme: pompieri salvano 3 persone

Milano, palazzo in fiamme: pompieri salvano 3 persone

Il più grave rimane il 13enne, soccorso mentre era già in arresto cardiaco: portato in ospedale, secondo i medici è in condizioni disperate.

Secondo le prime ricostruzioni l'incendio è scoppiato al decimo piano del palazzo e tre persone sono rimaste intrappolate.

Un bambino di circa dieci anni è stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale dopo essere stato estratto da un palazzo in fiamme in via Cogne a Milano. I vigili del fuoco e il personale del 118 sono arrivati subito ed hanno evacuato il palazzo. Otto, invece, sarebbero quelle rimaste intossicate dalle fiamme. Le fiamme ora sono sotto controllo, i vigili del fuoco sono intervenuti con una decina di squadre. Il palazzo si trova in via Cogne. Una di loro è stata salvata dai soccorritori che l'hanno calata con la scala mobile dalla finestra.

Sanremo: debutta il Festival di Baglioni, Fiorello mattatore
Oltre alle canzoni dei big anche attraverso ricordi e omaggi di grandi artisti musicali del passato, ma anche del passato recente. In particolare, fra il pubblico femminile sono arrivati i maggiori consensi: nella fascia 15-24 anni lo share è stato del 60.2%.

Ad ostacolare le operazioni è stata la consistente colonna di fumo nero.

Sul posto sono state inviate sedici ambulanze, tre automediche, un veicolo di coordinamento e un mezzo scorte. I pompieri hanno salvato 3 persone, gravissimo un bambino. I vigili del fuoco hanno anche aperto tutti gli appartamenti chiusi per accertare l'eventuale presenza di persone intossicate o prive di sensi.


  • Punizione Eriksen, errore di Buffon? Il portiere si scaglia contro Bernardeschi

    Punizione Eriksen, errore di Buffon? Il portiere si scaglia contro Bernardeschi

    Tuttavia Bernardeschi ha glissato così con le dichiarazioni del post-partita: "Niente, parlavamo della partita con Buffon ". Ogni tanto ci sta di soffrire e l'abbiamo fatto bene; abbiamo iniziato forte ma non potevamo tenere quei ritmi.
    Sanremo, Moro e Meta restano in gara

    Sanremo, Moro e Meta restano in gara

    Il premio Lucio Dalla della categoria campiona va a Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza . - Le ultimissime news - " Trionfano Ermal e Fabrizio! ".
    Siria: alta tensione tra Israele e Iran

    Siria: alta tensione tra Israele e Iran

    L'alleanza iraniana-Hezbollah-siriana ha dato una versione completamente diversa sull'episodio rigettando le accuse israeliane. Salami ha aggiunto che "se la Siria conferma le notizie, accetteremo anche noi quello che sostengono".
  • Eurozona: Pil IV trimestre +0,6%, Italia ultima con +0,3%

    Eurozona: Pil IV trimestre +0,6%, Italia ultima con +0,3%

    E anche nel biennio 2018-2019 le previsioni di Bruxelles ci dicono che continueremo ad indossare la maglia nera della crescita in Ue.
    David Borrelli non fa più parte del M5S

    David Borrelli non fa più parte del M5S

    L'eurodeputato, inoltre, risulta come uno dei tre soci dell'associazione Rousseau insieme a Max Bugani e Davide Casaleggio . Borrelli solo tre ore fa aveva aggiornato la sua pagina Facebook sulla quale permangono tutte le insegne del M5S.
    Facebook sta testando un

    Facebook sta testando un "Non mi piace" per i commenti

    Il pulsante downlike non ha nulla a che vedere con il pulsante 'Non Mi Piace' di cui si è vociferata l'introduzione negli anni passati.
  • Berlusconi, querela a Di Battista

    Berlusconi, querela a Di Battista

    Berlusconi al Tg5 ha annunciato querela contro Di Battista: "Ci sono già state sentenze e archiviazioni dopo anni di indagini. Ho già dato mandato ai miei legali di procedere nelle sedi opportune" ha detto l'ex premier. " Berlusconi .
    Macerata, città blindata per la manifestazione antifascista

    Macerata, città blindata per la manifestazione antifascista

    Lo hanno annunciato i promotori dell'iniziativa lasciando la questura dove si svolge il tavolo tecnico sul piano di sicurezza. Ad una manifestazione del genere avrebbero partecipato almeno 20mila dei miei concittadini.
    Confirman asistencia de Nicolás Maduro a Cumbre de las Américas

    Confirman asistencia de Nicolás Maduro a Cumbre de las Américas

    Arreaza también compartió la carta de invitación que el presidente Pedro Pablo Kuczynski le envió al mandatario venezolano para la mencionada cumbre.
  • Champions League, Juventus rimontata: col Tottenham è 2-2

    Champions League, Juventus rimontata: col Tottenham è 2-2

    PAREGGIO SPURS! ERIKSEN SU PUNIZIONE: il centrocampista approfitta della barriera aperta per calciare rasoterra e battere Buffon . Higuain segna una doppietta ma pesano più gli errori, soprattutto il rigore calciato sulla traversa , che i gol .
    Renzi:

    Renzi: "Se non vince il Pd, problema per l'Italia"

    Lo ha detto il segretario Dem Matteo Renzi , parlando ad una iniziativa elettorale a Perugia . All'iniziativa in bicicletta partecipa una cinquantina di ciclisti fiorentini.
    Chelsea, Conte concede tre giorni di riposo

    Chelsea, Conte concede tre giorni di riposo

    Con Villas Boas è durata molto poco e Di Matteo ha vinto la coppa dalle grandi orecchie, ma dopo poco è stato sostituito. Uno 0-3 che sicuramente regalava ad Antonio Conte le giuste motivazioni per scendere in campo col "dente avvelenato".