Tecnologia

Samsung Galaxy S9 Plus in una nuova immagine: delusione annunciata

Samsung Galaxy S9 Plus in una nuova immagine: delusione annunciata

Samsung ha sempre scelto di utilizzare un proprio stile per le emoji, molto diverso da quello di altre aziende, ma nella Samsung Experience 9.0 si trova uno stile di emoji molto simile a quello di Android Oreo. Gli altoparlanti stereo sarebbero compatibili con lo standard Dolby Surround e questo dovrebbe garantire un'altissima qualità nella riproduzione sonora.

Il report afferma che Samsung non ha abbandonato i lavori sul lettore di impronte digitali, anzi: la compagnia sudcoreana starebbe infatti lavorando su una tecnologia di riconoscimento ottico delle impronte digitali, servendosi dell'aiuto di diverse aziende. Visto che non sono all'orizzonte innovazioni massicce, l'aumento (fisiologico) dei prezzi di Galaxy S9 e S9+ non sarà consistente. Ecco che anche in questo caso nel fotogramma finale, un maestoso cerbiatto viene ripreso quasi al buio in un bosco ma il numero 9 centra l'obiettivo ed è in grado di garantire risultati nitidi e luminosi. Propendiamo quindi per un lettore di tipo capacitivo più ortodosso, il quale può essere reso relativamente trasparente, ma deve essere montato sulla parte superiore del display, che presenta problemi di durata. La notizia era già nell'aria, ma la conferma è arrivata da Samsung, che ha anche fornito i primi dettagli sulla fotocamera "reinventata".

La doppia fotocamera posteriore sarà solo sul modello Plus. Il tutto, molto probabilmente, grazie all'apertura focale variabile.

Sampdoria, Quagliarella: "Tifo Napoli. A Genova sono felicissimo"
Ma non ho avuto mai la sensazione di poter soffrire , poteva subentrare la paura della beffa per non essere riusciti a fare gol. Il campionato sta andando molto bene.

Per ora non abbiamo altre informazioni ufficiali su Galaxy S9.

Passando agli accessori veri e propri, è noto che i nuovi Galaxy S9 disporranno della dockstation "DeX Pad".

Allargando il confronto, l'attuale smartphone top di gamma di Samsung, il Galaxy Note8, ha raggiunto 6590 e 6784 su Geekbench con rispettivamente Snapdragon 835 e Exynos 8895 sul test multi-core durante i test. C'è da dire comunque che Geekbench è stato aggiornato nella modalità di calcolo dei punteggi, per cui questi ultimi non sono direttamente comparabili con quelli del Samsung Galaxy S9. A presto per nuovi aggiornamenti in merito.