Cultura

Ballando con le Stelle: Ecco il cast completo della nuova edizione

Ballando con le Stelle: Ecco il cast completo della nuova edizione

Benedetta Rinaldi la stava intervistando con Franco Di Mare e all'improvviso ha bloccato tutto, con la notizia del decesso in diretta. E proprio mentre stava parlando del programma, Milly Carlucci ha scoperto in diretta tv della scomparsa del produttore.

Non è la prima volta - ahinoi, pubblico pagante del detestato canone - che una scena del genere si prospetta all'improvviso su un canale Rai (difficile scordare la notizia della morte di Sarah Scazzi data alla madre della ragazza durante una puntata di 'Chi l'ha visto?' il 6 ottobre 2010), ma quando situazioni del genere si verificano ancora, lo spettatore due domande se le fa, -malizioso che non è altro! Era, da tempo, malato e ricoverato presso una struttura ospedaliera.

All'età di 71 anni, Ballandi può vantare di aver creato un nuovo genere di intrattenimento nella cultura della televisione italiana.

Usa: strage al liceo. 17 morti in Florida
La sua azione è parsa attentamente preparata. 2 persone, invece, sono spirate all'ospedale dopo aver riportato gravi ferite. La Florida , uno degli Stati dove è più facile comprare un'arma , è stata di recente teatro di alcuni di questi massacri.

Sono in molti quelli che hanno commentato duramente la scelta dei conduttori di Uno Mattina, evidenziando come sia stata una mossa errata e insinuando che sia stata motivata da ragioni di audience, insomma una spettacolarizzazione del dolore figlia del cinismo derivante dalle esigenze d'ascolto. Non sono mancati paragoni sferzanti con l'operato della concorrenza: neanche Barbara D'Urso, additata spesso come cattivo esempio nell'ambito di conduzione televisiva e siparietti trash, sarebbe arrivata a tanto.

Anche tanti altri vip, come Fiorello, si stringono al lutto della famiglia Ballandi. Prossimamente è prevista la partecipazione di Milly unicamente a L'Eredità, in quanto già registrata. Sui social il tamtam dei personaggi con cui ha lavorato, da Rosario Fiorello ad Antonella Clerici. "Ma voglio essere qui per raccontare il lavoro di Bibi Ballandi". "Ora sono confusa e ho bisogno di un po' di silenzio.", ha scritto la Carlucci sul suo account Twitter oggi, intorno alle ore 14:30. La conduttrice televisiva era in trasmissione per presentare in esclusiva il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle.