Cultura

Brad e Jen di nuovo single, i fan sperano nella réunion

Brad e Jen di nuovo single, i fan sperano nella réunion

L'amore tra Jennifer Aniston e Justin Theroux è giunto al capolinea, o perlomeno quello che li ha legati come marito e moglie negli ultimi due anni e mezzo. I due si erano sposati con una cerimonia segreta nella loro villa di Bel Air a Los Angeles nell'agosto 2015, 4 anni dopo l'inizio della loro relazione.

Sembrava l'unione perfetta tra due attori che avevano lasciato una relazione importante alle spalle.

Non è una notizia che arriva inaspettata visto che recentamente Aniston ha festeggiato il suo quarantanovesimo compleanno senza Theroux ma in compagnia delle sue amiche Courtney Cox, Andrea Bendewald, Leigh Kilton-Smith e Kristin Hahn. A dare la notizia è stata la coppia hollywoodiana che, in una dichiarazione congiunta, ha fatto sapere di aver preso la decisione alla fine dello scorso anno. Al suo fianco c'era la sua migliore amica Aleen Keshishian, che su Instagram ha immortalato alcune foto della serata, aggiungendo una dichiarazione di affetto verso la Aniston: "Tutte noi adoriamo la nostra Jen e abbiamo passato una magica serata a Malibu". I due rimarranno amici, ma l'amore è finito e questa è un'altra delusione per Jennifer Aniston che era già diventata la paladina delle donne tradite dopo che Brad Pitt l'aveva lasciata per Angelina Jolie. Vorrebbe che i fan smettessero, ma sa bene di trovarsi nell'occhio del ciclone e cercherà di fare di tutto pur di tirarsene fuori. Dalla loro unione non sono nati dei figli per cui la separazione ora sarà molto più semplice e senza ulteriori drammi.

Principe libero, il biopic con Luca Marinelli
L'inflessione romanesca personalmente non l'ho avvertita, anche se qualche "belìn" intercalato credo ci sarebbe stato bene. Buoni l'ambientazione, la fotografia, la recitazione. "L'accento di Genova non si sente".

Ora, sognare è lecito, ci mancherebbe: ma esiste davvero una remota possibilità che Pitt e la Aniston tornino insieme a 13 anni dalla loro rottura?

Jennifer Aniston e Brad Pitt torneranno insieme?