Cultura

Pugno in faccia durante una lite, 41enne in coma

Pugno in faccia durante una lite, 41enne in coma

C'era una donna al centro della lite scoppiata la notte scorsa in piazza Santa Trinita e culminata con un cazzotto che ha mandato in coma un uomo di 39 anni.

Ora è in gravi condizioni in prognosi riservata. Secondo i primi accertamenti fatti dai militari l'episodio sarebbe avvenuto nel corso di una lite tra i due per motivi al momento sconosciuti. Poco dopo, all'altezza del ponte Santa Trinita, la coppia sarebbe stata raggiunta ancora dal 41enne, che avrebbe continuato a fare apprezzamenti alla donna.

Dopo il fatto la coppia avrebbe deciso di uscire. Alla fine è partito il cazzotto che ha fatto crollare sull'asfalto il 39enne.

Napoli, coppe messe da parte. La gestione di Sarri per lo Scudetto
Però bisogna capire che quando si va in campo in Europa bisogna fare prestazioni di livello. Io penso che se giochiamo come stasera abbiamo problemi anche in Italia .

L'aggressore è stato fermato dalla polizia con l'accusa di lesioni gravi.

La vittima è stata trovava da un incaricato della consegna di lenzuola agli alberghi la cui testimonianza è stata presa da agenti della polizia municipale arrivati sul posto insieme a sanitari del 118 e polizia. "I poliziotti, che avevano già visionato le immagini delle telecamere, lo hanno riconosciuto e per lui è scattato l" arresto.


  • Terremoto, scossa a Ogliastro Cilento a grandissima profondità: tanta paura

    Terremoto, scossa a Ogliastro Cilento a grandissima profondità: tanta paura

    Un terremoto di magnitudo 4.0 della scala Richter è avvenuto poco fa in Italia, nel mar Mediterraneo. Il sisma è stato localizzato dalla sala sismica Ingv ad una profondità di 297 km.
    Aghi sui sedili dei bus Cotral: la scoperta dei carabinieri

    Aghi sui sedili dei bus Cotral: la scoperta dei carabinieri

    Gli aghi sono stati ritrovati sui sedili degli autobus della tratta Roma Ponte Mammolo-Subiaco . Ora è sottoposto a profilassi sanitaria per accertare se si sia infettato.
    Giarre a lutto per Emanuela Pulvirenti, morta a 31 anni dopo un'influenza

    Giarre a lutto per Emanuela Pulvirenti, morta a 31 anni dopo un'influenza

    La donna, considerato il grave quadro clinico, è stata immediatamente trasferita in Rianimazione dove, dopo poche ore, è deceduta. Ieri si sono tenuti i funerali, nella chiesa San Matteo di Trepunti, frazione della quale era originaria la sua famiglia.
  • GRAFICO - La probabile formazione contro il Lipsia: sette cambi in vista

    GRAFICO - La probabile formazione contro il Lipsia: sette cambi in vista

    Il tecnico critica il calendario alla vigilia della sfida di Europa League contro il Lipsia . Sarri sta pensando all'utilizzo di Callejon falso nueve con Insigne e Ounas sulle fasce.
    Champions League, Juventus rimontata: col Tottenham è 2-2

    Champions League, Juventus rimontata: col Tottenham è 2-2

    PAREGGIO SPURS! ERIKSEN SU PUNIZIONE: il centrocampista approfitta della barriera aperta per calciare rasoterra e battere Buffon . Higuain segna una doppietta ma pesano più gli errori, soprattutto il rigore calciato sulla traversa , che i gol .

    Roma, Totti: "Oggi varrei 200 milioni. E con Spalletti…"

    "Il gol è venuto da una deviazione sfortunata, mancava tanto tempo e ho cercato di dire alla squadra di non pensarci". Chiusura sui top player e sul mercato ipotetico della "sua" Roma . "Manca ritrovare la continuità di prestazione".
  • Agente Hamsik: Con questa rosa no problem anche giocando sempre

    Agente Hamsik: Con questa rosa no problem anche giocando sempre

    Sarri è stato bravo a farlo uscire nell'intervallo contro la Lazio: aveva un problema ed era meglio non forzare. Hanno un loro modo di giocare: sarà una partita difficile perché i tedeschi, di natura, non mollano mai.
    Ratzinger colpito da una malattia paralizzante, il fratello preoccupato

    Ratzinger colpito da una malattia paralizzante, il fratello preoccupato

    Joseph Ratzinger pare sia affetto da una " malattia paralizzante ". Ha infatti dichiarato che Papa Ratzinger: "E' paralizzato.
    Morto il produttore Bibi Ballandi

    Morto il produttore Bibi Ballandi

    E fu sempre Ballandi a riportare sul palco Fabrizio De Andrè, da sempre restio ai concerti, dopo il rapimento subìto in Sardegna. Da allora i due non si sono più separati e Fiorello ha trovato in lui il padre che gli era mancato da bambino.
  • Valanga sulla Grignetta, recuperate due vittime

    Valanga sulla Grignetta, recuperate due vittime

    Per cercare i corpi sepolti dalla neve i colleghi del soccorso alpino hanno utilizzato i cani appositamente addestrati. Sul posto sono intervenuti tre elicotteri e unità cinofile per la ricerca delle persone intrappolate sotto la neve.
    Principe libero, il biopic con Luca Marinelli

    Principe libero, il biopic con Luca Marinelli

    L'inflessione romanesca personalmente non l'ho avvertita, anche se qualche "belìn" intercalato credo ci sarebbe stato bene. Buoni l'ambientazione, la fotografia, la recitazione. "L'accento di Genova non si sente".
    David Borrelli non fa più parte del M5S

    David Borrelli non fa più parte del M5S

    L'eurodeputato, inoltre, risulta come uno dei tre soci dell'associazione Rousseau insieme a Max Bugani e Davide Casaleggio . Borrelli solo tre ore fa aveva aggiornato la sua pagina Facebook sulla quale permangono tutte le insegne del M5S.