Medicina

Krol, se scudetto Napoli torno per festa

Krol, se scudetto Napoli torno per festa

Una festa che lui avrebbe voluto vivere dacalciatore, ma il suo Napoli si fermò al terzo posto nellastagione 1980-81: "Fummo un po' sfortunati - dice - facemmo unottimo gruppo con Marchesi, eravamo molto uniti". Ruud Krol torna a Napoli e promette di essere con i tifosi sul lungomare in quella che tutti sognano come la festa del terzo scudetto per gli azzurri. "È l'anno giusto". L'auspicio è di Rudi Krol, protagonista venerdì pomeriggio al Mann. Anche ad Amsterdam - spiega Krol - sono rimasti sorpresi dal suo atteggiamento. "E' molto forte ma è un po' un mistero". Napoli è una bellissima città e un grande luogo per il calcio, forse il migliore per la passione dopo Barcellona e Madrid. Lo ha fatto a maggior ragione stavolta, essendo stato invitato alla mostra "Il Napoli nel Mito" al Museo Nazionale, evento che ha ricevuto elogi anche dal ministro della cultura e del turismo Franceschini.

"Spero che il Napoli possa vincere lo scudetto".

Politiche 2018, Renzi a Matera per la campagna elettorale del Pd
Anche in questa campagna elettorale torna il tema del voto utile, seppure questa espressione non venga mai citata. Salvini oggi ha ufficializzato la sua agenda della prossima settimana e l'appuntamento in Tv non è contemplato.

Il Napoli dopo il ko contro il Lipsia deve subito ritrovare la scia vincente: domenica arriva la Spal e il San Paolo tornerà a riempirsi con oltre 40.000 spettatori.