Cultura

Tina Cipollari cambia ruolo a Uomini e Donne

Tina Cipollari cambia ruolo a Uomini e Donne

Tina Cipollari, l'opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, ha iniziato la sua carriera all'interno del programma prima da corteggiatrice e poi da tronista. "Bastava dire grazie, è un regalo" sottolinea Giorgio Manetti. Ebbene sì e a questo punto Giorgio Manetti potrebbe anche proporsi. Sono sempre di più gli spettatori che si lamentano sui social e sui giornali di questa situazione. La dama torinese, negli ultimi giorni è al centro di tante polemiche per via della ritrovata vicinanza con Giorgio.

"Sto passando un momento difficile, ho fatto passi importanti e mi sono riproposta a Giorgio".

La stessa Maria De Filippi più volte in diretta ha preso le distanze dal comportamento troppo duro di Tina, ma che intervenisse anche Maurizio Costanzo, questo no, non ce lo aspettavamo. Infatti la Cipollari ha ammesso la fine del suo matrimonio anche in tv. Penso sia bloccato dall'orgoglio, ma anche dalla situazione, dal contesto che lo circonda.

"Vorrei confermare la notizia che da tanto circolava... Se mi sono riproposta è perché spero di ritrovarmi davanti una sorpresa inaspettata". Gemma invece dà un'altra versione dei fatti: Tina le avrebbe fatto delle foto di nascosto con un cellulare e lei si sarebbe avvicinata per indagare.

Pugno in faccia durante una lite, 41enne in coma
Alla fine è partito il cazzotto che ha fatto crollare sull'asfalto il 39enne. L'aggressore è stato fermato dalla polizia con l'accusa di lesioni gravi.

I rumors sul presunto addio tra Tina Cipollari e il marito si rincorrevano da tempo. Quello che la Cipollari vive al di fuori delle telecamere è la sua famiglia e i suoi amati tre figli Mattias, Francesco e Gianluca avuti dall'ex marito Chicco Nalli.

Ebbene sì, Maria De Filippi ha deciso di concedere una seconda possibilità a Tina, invitando i cavalieri a venire in studio per corteggiarla.

"Si poi ora è tornata single ho pure una rivale". Quindi non è difficile pensare che questa loro decisione di separarsi non sia stata affatto presa a cuor leggero. Cosa dico a Tina? E di lasciarmi vivere come voglio io, lei vorrebbe che fossi donna omologata della mia età, col puntocroce.


  • Krol, se scudetto Napoli torno per festa

    Krol, se scudetto Napoli torno per festa

    Napoli è una bellissima città e un grande luogo per il calcio, forse il migliore per la passione dopo Barcellona e Madrid. Anche ad Amsterdam - spiega Krol - sono rimasti sorpresi dal suo atteggiamento. "E' molto forte ma è un po' un mistero".
    Napoli europeo: diversi cambi in vista per Sarri

    Napoli europeo: diversi cambi in vista per Sarri

    L'emittente satellitare consentirà anche la visione in streaming gratuito sull'applicazione 'Sky Go' e su 'Now Tv' . Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban , Upamecano , Klostermann; Kampl, Keita , Kaiser , Bruma; Poulsen , Werner .
    Martinsicuro, 1000 palloncini in cielo contro il cancro infantile

    Martinsicuro, 1000 palloncini in cielo contro il cancro infantile

    Le iniziative in Italia sono curate dalla Fiagop , Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pediatrica . Un dato impressionante, e questo nonostante gli enormi progressi nelle terapie fatti negli ultimi anni.
  • "Facile parlare dal divano…", lo sfogo di Higuain

    Poco dopo, Higuain potrebbe addirittura rendere magico l'avvio bianconero , ma la sua conclusione esce ad un palmo dal palo. Con la doppietta di ieri sera, Higuain è giunto a quota 9 reti in 19 partite con la maglia bianconera in Champions League .
    Politiche 2018, Renzi a Matera per la campagna elettorale del Pd

    Politiche 2018, Renzi a Matera per la campagna elettorale del Pd

    Anche in questa campagna elettorale torna il tema del voto utile, seppure questa espressione non venga mai citata. Salvini oggi ha ufficializzato la sua agenda della prossima settimana e l'appuntamento in Tv non è contemplato.
    Si allenta la morsa dell'influenza: calano i casi, soprattutto tra i bambini

    Si allenta la morsa dell'influenza: calano i casi, soprattutto tra i bambini

    Diversamente dallo scorso anno, i livelli di mortalità negli ultrasessantacinquenni sono invece al di sotto dell'atteso.
  • CALCIO. Pogba in crisi, Mourinho lo 'spinge' al Real Madrid

    CALCIO. Pogba in crisi, Mourinho lo 'spinge' al Real Madrid

    Pogba in crisi, Mourinho lo spinge al Real Madrid? La permanenza del centrocampista con i " Red Devils " è legata alle proprie prestazioni ma anche al futuro del tecnico eroe del Triplete.
    Ballando con le Stelle: Ecco il cast completo della nuova edizione

    Ballando con le Stelle: Ecco il cast completo della nuova edizione

    E proprio mentre stava parlando del programma, Milly Carlucci ha scoperto in diretta tv della scomparsa del produttore. Prossimamente è prevista la partecipazione di Milly unicamente a L'Eredità , in quanto già registrata.
    Steaua Bucarest-Lazio, come vedere la partita in tv e in streaming

    Steaua Bucarest-Lazio, come vedere la partita in tv e in streaming

    Su un calcio di punizione tagliato di Budescu si inserisce Man , che non arriva per poco al colpo vincente di testa. Motivo per cui Simone Inzaghi , al 56', decide di inserire forze fresche: Immobile e Felipe Anderson .
  • Fanpage incastra De Luca jr, perquisiti casa e studio

    Fanpage incastra De Luca jr, perquisiti casa e studio

    Al centro dell'inchiesta un appalto per lo smaltimento dei fanghi provenienti da cinque depositi di stoccaggio gestito dalla Sma . "Ovviamente la magistratura saprà dirimere questi aspetti e mi auguro che si accendino i riflettori su tutto".
    Principe libero, il biopic con Luca Marinelli

    Principe libero, il biopic con Luca Marinelli

    L'inflessione romanesca personalmente non l'ho avvertita, anche se qualche "belìn" intercalato credo ci sarebbe stato bene. Buoni l'ambientazione, la fotografia, la recitazione. "L'accento di Genova non si sente".
    Usa: strage al liceo. 17 morti in Florida

    Usa: strage al liceo. 17 morti in Florida

    La sua azione è parsa attentamente preparata. 2 persone, invece, sono spirate all'ospedale dopo aver riportato gravi ferite. La Florida , uno degli Stati dove è più facile comprare un'arma , è stata di recente teatro di alcuni di questi massacri.