Cultura

La Hunziker da Costanzo: volevano gettare l'acido sul viso di Aurora

La Hunziker da Costanzo: volevano gettare l'acido sul viso di Aurora

La Hunziker, 41 anni, prenderà infatti le redini di ´Scommettiamo che´.?, storico quiz della Rai, il cui format passa adesso alla Mediaset, anche se molto probabilmente con altro titolo. La minaccia era quella di sfigurare il viso della sua primogenita Aurora con l'acido. Michelle ha parlato dell'alcolismo del padre, ed ha rivelato di essere stata vittima di un ricatto appena un anno fa: "A marzo, un anno fa, è arrivata un'email con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe acidificato Aurora". Per fortuna tutto è passato. La showgirl parla anche del suo rapporto con un padre alcolizzato. Proprio del papà ha ricordato l'animo problematico, ma al tempo stesso delicato e sensibile: "Volevo vedere solo la parte bella di lui e facevo finta che non esistesse il resto".

Michelle Hunziker piange a L'Intervista, ospite di Maurizio Costanzo, in onda stasera, giovedì 22 febbraio, a partire dalle 23,10 su Canale 5. Frank per Michelle è stato come un papà.

Anche per questo, quindi, l'interesse nei suoi riguardi è molto acceso, sempre più intenso. La showgirl e conduttrice si racconterà attraverso le immagini e i filmati che verranno mostrate sulle pareti del cubo riguardo la sua vita privata e professionale.

Colpito da fulmine, muore in Madagascar: era in vacanza con la moglie
Pochi minuti dopo si è sentito un forte boato, quasi come se fosse un'esplosione: un tuono che è seguito a un fulmine . Dopo aver imboccato una strada statale decidono di fermarsi a Ankotrofotsy per effettuare una pausa pranzo.

Progetti futuri in corso e il desiderio di difendere strenuamente le sue "creature" come Doppia Difesa, attaccata duramente dalla blogger Selvaggia Lucarelli. In questi giorni si è scoperto che la raggiante e brillante conduttrice sarà alla guida della nuova edizione di 'Scommettiamo che...?' A tal proposito, la Hunziker farà menzione a questa nuova avventura televisiva nel corso dell'intervista fatta da Maurizio Costanzo? Era, quindi, un momento goloso per parlare male di una cosa bella.

La risposta della Hunziker: "Esatto".