Cultura

Rudy Zerbi: "Così ho scoperto che mio padre è Davide Mengacci"

Rudy Zerbi:

E' un racconto toccante quello fatto da Rudy Zerbi ai microfoni di Verissimo.

Rudy Zerbi ha rivolto parole al miele alla Maria più famosa della tv italiana, colei che lo ha aiutato in un momento più che difficile: "Le devo tanto".

Ma anche se i rapporti con il padre biologico sembrano distesi, Zerbi non ha risparmiato una frecciatina: "Ho imparato che i figli sono di chi li cresce". Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. "E' stato davvero un colpo incredibile scoprire vedendo la televisione, una Viglilia di Natale con mia mamma che Mengacci era il mio vero papà".

Ma non è finita qui, perché l'insegnante di canto di Amici ha un altro padre, Roberto Zerbi, che sposò sua madre quando rimase incinta a 17 anni e gli diede il cognome. "Ho compreso che nella vita è sempre un errore giudicare, prima è più importante comprendere". Avrei voluto diventare grande e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto, mi spiace soltanto non avere una foto con lui da piccolo.

Bandecchi in arrivo a Terni, panchina di Mariani a rischio
Su De Canio "Mi fa ben pensare che se ha accettato questa sfida è perché sia convinto di tirare fuori il meglio da questa squadra".

Al Maurizio Costanzo Show di qualche anno fa i due hanno raccontato una storia familiare particolare che li ha uniti, seppur in ritardo.

Rudy Zerbi, poi, ringrazia pubblicamente Maria De Filippi: "La ringrazio perché in un momento di grande crisi mi ha dato l'opportunità di ricominciare a vivere con la musica e di musica. Grazia alla sua proposta ho portato avanti la mia famiglia e vissuto di musica".

La regina di Canale 5 sta già affilando le armi con cui "combattere" la rivale di Rai 1, Milly Carlucci, pronta a sua volta a scendere in pista con la sua squadra di Ballando con le stelle.

About Marco Santoro Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.