Cultura

Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018

Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali di questa settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018. Francisca nomina Bernarda come sua unica erede mentre Aurora è sempre più preoccupata per il comportamento di Conrado che ha delle strane visioni che alterano il suo carattere e, inevitabilmente, rovinano il loro rapporto. Infatti e' intrappolata sotto un albero e tutto il paese la sta cercando. Nazaria è molto triste, dopo le dure critiche di Francisca. Intanto Hipolito decide di diventare un lustrascarpe. Mentre i due si inoltrano nel bosco, scoppia un violento temporale, così si riparano in una capanna. Marcela è ancora incosciente ed è accudita da Matias. La donna le sottolinea il fatto che loro due non sono parenti e quindi le consiglia di non fare ulteriori stupidaggini se vuole continuare a mantenere i suoi privilegi.

Roma, bus travolge e uccide uomo: trascinato per 15 metri
Nella giornata di oggi è stata estesa a parchi, cimiteri e ville storiche che resteranno chiusi fino a cessata allerta. La neve , stando alle previsioni sui principali siti di meteo, potrebbe cadere nel corso della notte.

Il dottor Zabaleta chiarisce subito la situazione, riferendo che la giovane potrebbe morire o perdere il bambino che ha in grembo. Alla fine della puntata, Donna Francisca affronta Nazaria e quest'ultima cambia atteggiamento e chiede perdono a Fe. Successivamente decide di pagare a Dolores lo scialle che le ha rubato dal negozio. Sua madre Emilia, però, è convinta che il figlio non sia riuscito ancora a dimenticare Beatriz. Intanto, Dionisia e Belén abbandonano Los Manantiales per dirigersi a Cuba. Il giovane non riesce a dare una giustificazione convincente ai suoi genitori, non può certo dire che si trovava con Beatriz. Gracia vende a Severo la pasticceria. Saúl finalmente apre gli occhi. Saul si risveglia e Francisca gli chiede di rimanere alla villa fino a quando sara' completamente ristabilito.