Tecnologia

Diamo un'occhiata al Nokia 8 Sirocco, presentato al Mobile World Congress 2018

Diamo un'occhiata al Nokia 8 Sirocco, presentato al Mobile World Congress 2018

Inoltre HMD ha anche annunciato che sarà il primo partner globale a vantare una gamma completa di device nel programma Android One di Google. E le sorprese non sono mancate.

Nokia 1: Questo device è uno dei prodotti più interessanti. È semplicemente bello. I pulsanti sono a filo con il bordo destro, quindi non solo è difficile individuarli rapidamente, ma sono anche difficili da premere. In particolare, stiamo parlando di Nokia 1, Nokia 6 2018, Nokia 7 Plus, Nokia 8 Siricco e Nokia 8110. In ogni caso i problema poco si pone siccome la batteria di questo Nokia 7 Plus e' da 3800mAh che dovrebbe bastare per garantire 2 giorni di utilizzo continuo.

Trattasi di un top di gamma accessibile a tutti quanti per il suo elevato rapporto qualità prezzo.

Nokia fa il suo ingresso al MWC di Barcellona con ben quattro device, la lineup Nokia si compone di: Nokia 8, Nokia 7 Plus, Nokia 6 e Nokia 1.

Passiamo ora al secondo gruppo, Nokia 6 e Nokia 1. Ma i prodi difensori del Captain Jack si riducono sempre di più. Ha 6 GB di Ram e 128 GB di memoria. Tutte le lenti sono ovviamente Zeiss.

Lipsia-Napoli: probabili formazioni e pronostico (Europa League 17-18)
Intevenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Sarri ha così commentato la prova dei suoi: "Sciocchezza enorme nella gara d'andata". Sono ben 677 i passaggi messi insieme dalla compagine guidata da Sarri contro i 472 del Lipsia .

Il Nokia 7 Plus (prezzo di listinjo da 399 euro) è il primo ad avere un display 18:9 Full HD+ da 6 pollici.

Lo scorso anno catturò l'attenzione del mondo per il ritorno dell'amatissimo Nokia 3310 in versione rivisitata, tanto criticata per essere un semplice "vecchio" cellulare e tanto venduta nell'anno 2017, tagliando il traguardo del miliardo di unità vendute in tutto il mondo. Lo smartphone si caratterizza per una nuova configurazione tecnica: a bordo troviamo lo Snpadragon 630 con 3GB o 4GB di RAM e 32GB e 64GB di memoria interna, a seconda della versione scelta. Schermo da 5,5 pollici con risoluzione FullHD e cornici ridotte. Il reparto fotografico è costituito da una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una frontale da 2 megapixel. C'è il supporto alla modalità Bothie che permette di scattare un'immagine utilizzando contemporaneamente la fotocamera anteriore e quella posteriore. Il sensore per le impronte digitali è stato spostato nella parte posteriore. Disponibile di molte colorazioni.

Cosa ne pensate di questo Nokia 7 Plus? Si tratta di uno dei primi dispositivi ad arrivare in Italia con il chipset Snapdragon 660, che garantisce ottime prestazioni e una buona autonomia. Le ottiche hanno apertura rispettivamente f/1.75 e f/2.6, mentre la fotocamera frontale è una 16MP f/2.0. Arriva ad aprile e costa 799 euro. Arriverà ad aprile a 99 euro. L'installazione pure Android, rende gli smartphone Nokia liberi da modifiche UI o processi nascosti superflui che consumano batteria e rallentano il device, motivo per cui la loro durabilità è così elevata. Per il nuovo modello, l'azienda finlandese ha scelto il nome Nokia 8 Sirocco, prendendolo in prestito da un telefonino iconico uscito tra gli anni '90 e il nuovo millennio. Design curvo e con lo sportellino che copre la tastiera, la nuova versione del Nokia 8110 è molto più intelligente. Integra infatti molte funzionalità quali la possibilità di andare in 4G e utilizzare alcune applicazioni come per esempio Maps. C'è anche Snake. Batteria da 1500mAh.

Nokia 8110 da maggio a un prezzo consigliato di €89.