Finanza

Emily Ratajkowski low cost, l'abito da sposa color mostarda acquistato da Zara

Emily Ratajkowski low cost, l'abito da sposa color mostarda acquistato da Zara

Nelle Instagram stories scrive: "Sooo, I have a surprise". I sandali, anch'essi neri con cinturino alla caviglia e il trucco minimale, ma impeccabile hanno poi fatto il resto, rendendo la neosposa Emily, la più chiacchierata e stilosa della settimana!

La conferma è arrivata dal profilo Instagram della celebre modella, che ha pubblicato una foto in cui bacia il neo sposo mostrando le fedi.

Il primo avvistamento con Sebastian risale al giorno di San Valentino: una cena romantica a lume di candela a Los Angeles.

La modella 26enne aveva rotto con il suo ex Jeff Magid solo due mesi fa.

Nokia 8110 - un classico rivisitato, dopo 20 anni
Combinando hardware ottico e algoritmi di imaging innovativi, esso cattura i momenti in fotografie 'true to life'. Nokia 8110 offre la qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia , comprese durabilità e affidabilità.

Nozze a sorpresa a New York per la top-model Emily Ratajkowski.

In una delle immagini postate dalla modella si intravedono i due anelli di fidanzamento, che consistono in una spessa fascia d'oro.

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard si frequentano da appena qualche settimana (almeno ufficialmente). Si sono invece creati dei gossip sul vestito usato dalla sposa, pare infatti che l'elegante completo color senape fosse di Zara (con tanto di cappello nero con una veletta). A fare da testimoni ai due neo sposini sono stati la star dei social network The Fat Jew (vero nome Josh Ostrovsky) e l'attore e regista Josh Safdie.